Autore Topic: aiuto!!zecche!!  (Letto 2124 volte)

Offline Cicoismylife

• Neo iscritto
  • *
  • perche non mi fa caricare la foto?
aiuto!!zecche!!
« il: 27 Aprile 2010, 04:07:40 »
Salve a tutti..l'orario non e dei migliori ma non riesco proprio a dormire almeno fino a domani pomeriggio quando portero Cico dal veterinario..per la prima volta in tre anni di scrupolosi controlli ad ogni passeggiata l'altro giorno non ho guardato fra le sue zampine e stasera tornati dal giro vedo cadere questo schifoso zeccone enorme pieno..l'unica volta che non ho controllato tra le zampe me la ritrovo io!!!a me fanno ribrezzo mi viene caldo e prurito quando le vedo...comunque..io spero che non abbia preso nessuna malattia o che quella maledetta non abbia depositato le uova..siccome ogni tanto dorme sul mio letto è meglio che cambio tutto e do una ripulita vero??inoltre io ho i capelli ricci e folti e spero di non aver preso niente..grazie mille per qualsiasi risposta..chiedo scusa anche se il mio non e un golden ma semplicemente un labrador!!!

LEOLINA

• Visitatore
Re: aiuto!!zecche!!
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2010, 15:49:09 »
ciao dopo che hai visto la zecca (bisognerebbe farlo prima) hai messo qualcosa tipo frontline, advantix ecc... ? anche io le ho trovate a LEA (anche a me fanno veramente schifo) le ho tolte e anche io ho pensato e se stanotte mi si attaccano ?, però mi dispiaceva non far più dormire lea con me ... ho rischiato e per ora con advantix e collare sono più tranquilla . fai bene a portarlo dal vet. almeno lui ti rassicurerà.  per quanto riguarda depositare le uova loro le depositano dalla testa e siccome la testa sta dentro l'animale non ci dovrebbero essere pericoli per il letto...Cmq  auguri

Privacy Policy - Cookie Policy