Autore Topic: Belver, 2nd round KO!  (Letto 13540 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Belver, 2nd round KO!
« il: 26 Aprile 2010, 20:42:12 »
Torniamo ora dalla visita ortopedica. Come forse qualcuno ha letto il lunedì di Pasquetta Leo si è fatto male a un piede giocando con altri cani. Purtroppo quella che sia il vet del pronto soccorso che quel ciarlatano di vet di quartiere hanno sottovalutato come una contusione si è rivelata invece una frattura di un ossicino carpale.  :'(
Siccome sono ormai passate settimane non si può intervenire e si deve aspettare che la frattura calcifichi autonomamente, sperando che lo faccia al meglio.
Questo significa almeno 1 mese di rimadil e ahimè 1 mese di riposo assoluto!!!
Praticamente solo passeggiatine al guinzaglio per fare la pipì...  :( :( :(

Oltretutto purtroppo gli hanno trovato le orecchie in uno stato orrendo per un cane di 11 mesi. Combattiamo l'otite praticamente da sempre ma a quanto pare sempre con i mezzi sbagliati.
Ora abbiamo fissato un appuntamento per una visita dermatologica per saperne di più...

yra

• Visitatore
Re: Belver, 2nd round KO!
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2010, 20:46:38 »
porca miseria Leo... questa nn ci voleva
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041che si risolva tutto nel migliore dei modi

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2010, 20:50:13 »
porca miseria povero belver, e da tirare le orecchie   em_019 a certi vetm mi dispiace tanto anche per te tenerlo calmo sara una impresa.....
auguri di buona guarigione facci sapere cosa ti hanno detto... gratatina a be em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2010, 21:22:05 »
Stai tranquillo che il Belver si riprenderà alla grande di nuovo !!!! portate pazienza entreambi per un mesetto  !!!!!! em_041 em_041 em_041

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2010, 21:26:02 »
mi dispiace per Leo  :-[

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2010, 21:45:36 »
 em_012 Belver rimettiti presto!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #6 il: 26 Aprile 2010, 22:13:29 »
mannaggia mi dispiace ...ce ne sono pochi secondo me di veterinari con le palle... che fanno il loro lavoro con passione...ma cmq sono fiduciosa in una pronta guarigione, certo tenerlo fermo sarà come cercare un ago in un pagliaio... però ci riuscirete intanto noi abbiamo tutto incrociato per il patatone LEO

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_012 em_012

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 27 Aprile 2010, 00:49:09 »
No, mi spiace tanto per il Belver  :-\ che sfiga 'ste otiti e dire che state super attenti a cosa gli date da mangiare, povero patato  em_017

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #8 il: 27 Aprile 2010, 08:14:47 »
Povero Leo...speriamo tu possa tornare presto in forma per tutte le tue meravigliose e divertenti "marachelle"!!!

Silvia :D

Silvia,Willy&Yuna

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 27 Aprile 2010, 08:18:13 »
Nooooooooo povero Leo! Mamma mia quanto mi spiace, spero proprio che questo mese passi il più infretta possibile e che il mitico Belver si riprenda alla grande.
Se ti va fagli tante coccole da parte mia e una leccatona da parte di Romeo
Milly

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 27 Aprile 2010, 08:59:27 »
povero tatone.....e povero te...come farai a tener fermo la belva x 1 mese ;Dti verra' l'esaurimento ;D.....a parte gli scherzi mi spiace molto per Leo .....tanti bacioni da me e Oliver em_017 em_017 em_017
Isa e Oliver

Offline jimpiccanti

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 27 Aprile 2010, 09:06:50 »
anche Achille ed io ti facciamo gli auguri di una pronta guarigione! Forza Leo!!!!
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 27 Aprile 2010, 09:16:07 »
povero Leo...mi spiace tantissimo...spero che questo mese passi in fretta! tantissimi auguri al Belver, siamo con te!
Mik e Jaco

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 27 Aprile 2010, 09:29:32 »
ma povero piccolo....Samanta gli manda tanti baci.... em_017 em_017 em_017 em_017 em_017 em_017
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #14 il: 27 Aprile 2010, 09:53:11 »
Grazie mille a tutti!!!  em_029 em_029 em_029

Leo offre un croccantino all'agnello (uno solo a testa però!!!) ai vostri pelosetti!  :P

Per quanto riguarda il contenersi non sono preoccupatissimo anche perchè praticamente da Pasqua quando si è fatto male lo abbiamo liberato molto poco. In realtà lui ama moltissimo correre nei prati e giocare con gli altri cani ma più di tutto ama stare in casa!!!!
Cioè quando è fuori si scatena ma non è proprio il tipo di cane che quando vede il guinzagli o impazzisce! Anzi a volte dobbiamo proprio convincerlo a uscire! ahahha
Fosse per lui resterebbe sul tappeto o sul divano a rosicchiare la sua corda e guardare la TV!!!  :-\
Bhe meglio così!!!

Il fatto è che in casa diventerà difficile gestirlo nel senso che lui è abituato a salire e scendere dal divano, salire sulle sedie etc...insomma è un po' uno di noi...mentre ora bisogna cercare di sollecitare il meno possibile il piedino.

Per tenerlo occupato gli abbiamo ordinato un po' di giochi di attivazione mentale tipo solitario etc...così almeno si stanca di testa...

Più che altro è l'otite che è una scocciatura. Purtroppo il vet di base la ha sottovalutata e ora si sta cronicizzando...  >:(

Il fatto è che otite = niente acqua  :-\ E considerando come Leo ha dimostrato di amare i laghetti questo è un peccato. Beh speriamo che la visita faccia emergere la causa dell'otite così da sconfiggerla una volta per tutte.

Privacy Policy - Cookie Policy