Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii,
mi mancavate tantissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!! é da quasi un anno che non scrivo ma giuro vi leggo spessissimo =)
Ho passato un anno davvero difficile purtroppo, l'ultima volta che ho scritto qui mi ero appena trasferita nella mia città di origine con mattia, il mio ragazzo da 6 anni, tante cose sono cambiate, ora il mio ragazzo si chiama simone e stiamo assieme da 4 mesi!
Dico che ho passato un anno difficile perchè dopo 6 anni di fidanzamento e 3 di convivenza, finire tutto è dura. Mi è crollato il mondo addosso, non per amore (che ormai era consumato) ma per il mio attaccamento alla routine. sono rimasta nella mia casa da sola dall'oggi al domani, per fortuna ho avuto i miei cani affianco, ma non è bastato del tutto, ho passato un periodo di anoressia nervosa ed esaurimento che non sono stati il massimo. Questo per colpa di una persona che ha saputo e voluto manipolarmi a piacimento in un periodo in cui io ero la cosa più fragile esistente. Per fortuna è solo un ricordo e ne sono uscita quasi completamente, col cibo sto ancora combattendo, ho periodi di allegre abbuffate e periodi di ostinato odio, ma ci stiamo lavorando!! ora mi metto a leggere tutte le chicche che mi sono persa in questo periodo =) in qualche modo vi considero la mia famiglia e sento il vostro supporto sempre. presto anche qualche foto dei miei pelosi e pppppppppppsttttt tatuaggio canino in arrivo martedì