Autore Topic: Anche i vostri cani sono così disciplinati?  (Letto 9269 volte)

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Anche i vostri cani sono così disciplinati?
« Risposta #15 il: 10 Ottobre 2015, 15:15:23 »
Questa fa ridere.
L'altra mattina mio marito doveva partire presto per andare al lavoro ed era già in ritardo, così ha riempito la ciotola a Rose ed è partito. Io dormivo ancora e sono stata svegliata dalla pelosa che abbaiava disperata (non abbaia mai in casa) e poi veniva a darmi dei colpetti con il muso. Un po' preoccupata (oltre che molto rimbambita dal sonno) mi sono alzata e l'ho seguita. Mi ha portato davanti alla sua ciotola ancora piena di crocche e mi guardava con occhi imploranti, così ho capito: Robi non le aveva dato il comando e lei  era disperata! Mi è bastato dirle "mangia" e si letteralmente buttata sulla pappa!   :sbav: :sbav:
Dog pride!      :good:

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #16 il: 10 Ottobre 2015, 15:46:02 »
Va beh ma allora sono già una coppia

Aaron Barbara & Mauro

Si si!!❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍😍
Claudia & Aylin

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #17 il: 10 Ottobre 2015, 15:53:12 »
Questa fa ridere.
L'altra mattina mio marito doveva partire presto per andare al lavoro ed era già in ritardo, così ha riempito la ciotola a Rose ed è partito. Io dormivo ancora e sono stata svegliata dalla pelosa che abbaiava disperata (non abbaia mai in casa) e poi veniva a darmi dei colpetti con il muso. Un po' preoccupata (oltre che molto rimbambita dal sonno) mi sono alzata e l'ho seguita. Mi ha portato davanti alla sua ciotola ancora piena di crocche e mi guardava con occhi imploranti, così ho capito: Robi non le aveva dato il comando e lei  era disperata! Mi è bastato dirle "mangia" e si letteralmente buttata sulla pappa!   :sbav: :sbav:

aimmeno, che cani educati che avete...

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #18 il: 10 Ottobre 2015, 15:58:43 »
Questa fa ridere.

Complimenti a Rose!!! È educatissima!!!

Aylin non l'avrebbe mai fatto, avrebbe mangiato e basta!!!!

GRANDE ROSE!!!!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Claudia & Aylin

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #19 il: 10 Ottobre 2015, 16:18:08 »
Ommamma, Rose, non ho parole...

M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 10 Ottobre 2015, 16:35:19 »
Allora ditelo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #21 il: 10 Ottobre 2015, 17:09:50 »
Aaron aspetta e mi guarda gli dico mangia e lui si pappa tutto ma ho provato a mettere la ciotola e non dirgli niente e lui ha mangiato lo stesso

Aaron Barbara & Mauro

Anche Maggie come Aaron (ehehe altra coppietta  :smileys_0244:) io la guardo, lei si siede e dopo che ho versato le crocche nella ciotola le dico vai e lei mangia. Altre volte verso e basta e anche lei mangia lo stesso  :laugh: ^-^

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #22 il: 10 Ottobre 2015, 17:11:29 »
Questa fa ridere.

Grande la nostra principessa vichinga  em_040 em_040 em_040

@Claudia ah ah, anche Maggie mi sa che avrebbe mangiato lo stesso  ^-^ ;D

Offline Roberta A.

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #23 il: 10 Ottobre 2015, 18:31:09 »
Ohhh, appena riuscirò ad avere anch'io una cucciolotta spero sia educata come Rose :wub: Checonosce le buone maniere :)  amore!! Comunque direi che la maggior parte dei vostri pelosi sono disciplinati. ^^
I cani non mentono su ciò che provano, perché non possono mentire sulle emozioni. Nessuno ha mai visto un cane triste che fingesse di essere felice.
(Jeffrey Masson)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #24 il: 10 Ottobre 2015, 19:23:21 »
Ma cosa vuoi... Per la mia poca esperienza questi sono cani che, con tutta la loro buona volontà, ci provano a farti contento...

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #25 il: 10 Ottobre 2015, 19:26:43 »
Il mio no.. Però in cambio quando gli porto la pappa mi riempie di slurps per ringraziarmi...😀

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #26 il: 10 Ottobre 2015, 20:23:29 »
La mia non e' disciplinata, non si siede, non aspetta il mio via anzi nel tragitto cucina ciotola se la tengo bassa è' apache a mangiare strada facendo! 😋😋😋😋

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 10 Ottobre 2015, 20:28:07 »
La mia non e' disciplinata, non si siede, non aspetta il mio via anzi nel tragitto cucina ciotola se la tengo bassa è' apache a mangiare strada facendo! 😋😋😋😋
oddio muoio... me la immagino la scena, tu con la ciotola bassa e la buba che mangia camminando...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #28 il: 10 Ottobre 2015, 20:47:16 »

ehueheueh

esattamente!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #29 il: 10 Ottobre 2015, 21:01:06 »
Ahahahah!!! Maggie con la pappa itineranteeee!!!

Privacy Policy - Cookie Policy