qualche giorno fa (ovvero durante il calore)avevo scritto che ariel non sembrava più lei:
tentava di scappare,non rispondeva ai miei richiami,sembrava folle,voleva stare sempre in giardino,non si fermava un attimo...
molti di voi mi avevano tranquillizzato dicendomi che era solo il periodo del calore e devo dire che avevano ragione.
calore finito ariel è ritornata il cane tranquillo educato dolce e pacato di prima
con delle differenze però!
è diventata ancora + coccolosa e dolce di prima,vuole sempre carezze e coccole,mi cerca ancora + di prima e dorme anche di più..
ogni tanto la vedo che da sola se ne va sul suo cuscino durante il giorno e riposa.
quando usciamo è sempre la solita pazza che per un'ora e mezza corre e fa il riporto ininterrottamente ma quando siamo in casa è super tranquilla e se non la invito io al gioco lei se ne sta ferma per ore...ma è normale?
problemi di salute non credo ne abbia perchè finalmente mangia alla grande,le feci sono favolose

il pelo è meraviglioso nonostante il calore,zero lacrimazione occhi..insomma tutto ok solo che sembra in un certo senso "sedata"!
è solo perchè sta crescendo o è una cosa anomala secondo voi?