Autore Topic: cambiamento caratteriale  (Letto 2756 volte)

Offline angyariel

• Utente Oro
cambiamento caratteriale
« il: 25 Aprile 2010, 09:59:36 »
qualche giorno fa (ovvero durante il calore)avevo scritto che ariel non sembrava più lei:
tentava di scappare,non rispondeva ai miei richiami,sembrava folle,voleva stare sempre in giardino,non si fermava un attimo...
molti di voi mi avevano tranquillizzato dicendomi che era solo il periodo del calore e devo dire che avevano ragione.
calore finito ariel è ritornata il cane tranquillo educato dolce e pacato di prima
con delle differenze però!
è diventata ancora + coccolosa e dolce di prima,vuole sempre carezze e coccole,mi cerca ancora + di prima e dorme anche di più..
ogni tanto la vedo che da sola se ne va sul suo cuscino durante il giorno e riposa.
quando usciamo è sempre la solita pazza che per un'ora e mezza corre e fa il riporto ininterrottamente ma quando siamo in casa è super tranquilla e se non la invito io al gioco lei se ne sta ferma per ore...ma è normale?
problemi di salute non credo ne abbia perchè finalmente mangia alla grande,le feci sono favolose  ;D il pelo è meraviglioso nonostante il calore,zero lacrimazione occhi..insomma tutto ok solo che sembra in un certo senso "sedata"!
è solo perchè sta crescendo o è una cosa anomala secondo voi? :-[

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: cambiamento caratteriale
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2010, 10:37:57 »
Io direi solo che la tua cucciolona sta crescendo...la cosa bella dei nostri biondoni è che crescono, maturano....ma sanno tornare cucciolotti in ogni momento  ;)
Arianna

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2010, 15:19:15 »
anche, kira dopo il calore è diventata più calma (si scatena solo quando si esce o in alcuni momenti della giornata), è vero prima era sempre una rompiballe (nel senso buono) voleva sempre giocare quando voleva lei, ora aspetta, che siamo noi a proporgli di giocare, qualche volta cerca ancora di sua iniziativa ma raramente, anche noi avevamo dei dubbi ma lei è sempre quella di prima solo un pò più matura
ciao

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2010, 15:31:51 »
tutto normale allora... ;D

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2010, 23:38:45 »
Anche la mia Ariel, prima che la sterilizzassi, faceva così: ogni volta che andava in calore faceva la pazza alla ricerca di "maschietti" e non c'era richiamo che tenga!
Povere piccine è normale, prova a pensare a come ci sentiamo noi prima del ciclo e moltiplica all'infinito per loro ;D ;D ;D

Privacy Policy - Cookie Policy