Salve a tutti. Sono molto preoccupata riguardo ad un fattore preoccupante manifestato da Jake da stamattina alle 11:15 circa. Ero andata fuori a fare delle commissioni, tornata si è messo a salutarmi saldando come al solito, comportamento che d'altronde non gradisco affatto infatti quando lo fa lo metto giù , però ero appena tornata dopo due orette che ero stata tra gente che non gradivo e mi aveva fatto molto piacere vederlo, quindi l'ho lasciato saltare , infatti non sono stata coerente . A parte questo, mentre saltava , dopo qualche momento smise e tossí come se gli fosse andato qualcosa di traverso e cercasse di mandarlo fuori. Allora stetti un po' con lui per vedere le conseguenze , con l'incertezza se portarlo o meno dalla veterinaria. Lo osservai e per un pochino, quando si stese a volte tossiva sempre cercando di mandare fuori qualcosa, ma non usciva niente . Poi per tutto il pomeriggio non ebbe questo problema perché si riposó. Adesso si era un po' agitato e mi è saltato addosso e smise per lo stesso motivo. Cosa potrebbe essere? Premetto che quando era a casa non era distrutto niente quindi non credo abbia ingerito qualcosa. Non saprei. Grazie mille per le vostre risposte