Autore Topic: andiamo avanti...  (Letto 4298 volte)

Offline xman

• Utente Oro
andiamo avanti...
« il: 30 Settembre 2015, 19:41:06 »
eccomi qui dopo tanto tempo....so stati mesi molto intensi..e i prox anche..per fortuna happy....in questi giorni ho sempre mille cose da fare, mille pensieri,mille cose da organizzare, mille ansie..per vari problemi...ma nn sapete...anzi lo sapete....:-))quanto può essere bello prendere happy , e andare in campagna, liberarlo...e camminare un ora rilassati con lui che corre, si ferma ti guarda ti controlla e poi riparte...un ora solo io e lui e la natura...zero pensieri..è diventato molto bravo...e nn si allontana mai... in questi ultimi due mesi...va a fase alterne...ma cmq ha preso peso,quasi 2kg..32,2 kg...orecchie sempre pulite, sporcate discrete...rimane un pò di gastrite, sopratutto di notte(ho provato a posticipare cena ) nelle ultime due settimane vedo che si mordicchia e lecca zampe...so che potrebbe essere per allergia alimentari..ma oltre alle crocchette in quel periodo c'è stato forse un uso eccessivo di pane...ora tolto e sostituito con lonza di maiale bel cotta come snack..le ghiandole rimangono un problema importante, che lo rendono molto nervoso, cerca di mordersi sedere, lo struscia per terra e diventa nervoso e dolorante, perche fa versi...o morde tappetto perche nn riesce a grattarsi...portato dal vet..settimana scorsa..ma la ragazza ha spremuto forse male..ma peggiorato tanto come fastidio..oggi ho preso gentylan beta,...
........
cmq tornato il fresco...ed è bello averlo di nuovo vicino sul divano:-)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:andiamo avanti...
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2015, 22:24:03 »
Ciao, bentornato! Si è bello stare con loro! Ci tirano sempre su il morale!!

Katy, Franco e Pato

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2015, 07:50:22 »
Ciao Carlo, bentornato a te e a Happy. Sono contenta che vada un po' meglio, spero anche per il tuo papà.

M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2015, 09:46:35 »
Ciao Carlo, bentornato, chiedevo proprio di te ieri nel topic apposito  :D
Mi fa tanto piacere che Happy vada meglio, mi dispiace che tu stia vivendo questo periodo così intento e pieno di pensieri e preoccupazioni, spero che con tuo papà...vada....
Eh sì, nessuno come i nostri pelosi dorati sa darci serenità e pace interiore, specie durante una camminata nella natura.
Forza Carlo, un abbraccione a te e mille coccole a Happy  :friends:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2015, 09:50:16 »
Forza Carlo !

staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2015, 09:56:16 »
Ciao Carlo, bentornato!!

Sono felice di leggere dei miglioramenti di Happy!

Sì, quando tutto va male loro sono i nostri angeli custodi pelosi.... basta una passeggiata in loro compagnia o semplicemente la loro presenza per rendere migliori alcuni momenti.....

Un abbraccio a te e tantissime coccole allo splendido Happy!
Claudia & Aylin

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2015, 10:06:23 »
Ciao Carlo, bentornati!!!!!!
Come sta il tuo papà?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2015, 12:24:29 »
papà iniziato la radio...è venuta a vivere vicino casa mia per questo mese..mille corse, tra casa, papà happy, il lavoro...ma andiamo avanti...
happy settimana scorsa portato ad un vet vicino casa per le ghiandole...è sempre e solo una che si gonfia e rimane piena..spremitura difficoltosa...da un mese continua a zoppicare sempre sulla posteriore dx dove aveva panosteite..ma nonostante lo tengo calmo nn migliora...adesso quando si alza spesso gli trema quella zampa..forse sarà caso di fare le lastre definitive...per il resto sembra stare abbastanza bene..tranne che la notte, alle 4 tutte le notti..inzia ad agitarsi e si lecca il pene, e la zona intorno al pene...con molta foga e nn trova pace..ho fatto controllare anche unghie..mi sembrano lunghe (nn le ho mai tagliate) ma vet dice che va bene cosi..ma ho gia notato due unghie scheggiate....
per le ghiandole vet dice che nn esiste cura..tranne l'intervento..a me nn  pesa farle spremere..ma dopo due settimane,solitamente torna ad agitarsi e cercare di mordere sedere...
cmq ...Andiamo avanti :-)
....dimenticavo....spesso lo facio salire sul letto con noi :-)))anche se appena sale è contentissimo..ma dopo 5 minuti va via..forse ancora caldo...
scusate il piccolo ot....ma conoscendo i mille problemi di happy...voi consigliate qualcosa per le anche ??nel senso che lui preso pochi condoprotettori da cucciolo e poi basta

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2015, 13:08:01 »
Sempre avanti, Carlo, con lo sguardo limpido di Happy negli occhi!

M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #9 il: 10 Ottobre 2015, 13:36:30 »
Siccome ormai a periodi e' un po' che zoppica io non darei niente nel senso che il condroprotettori su una zoppia i miracoli non li fa, occorre ricercare la causa, ormai secondo me non è' la panosteite è trovata la causa trattarla in modo adeguato. Ciao!😊

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #10 il: 10 Ottobre 2015, 17:28:20 »
Ciao Carlo, come dani anch'io penso che per la zoppia bisognerebbe capirne la causa, in teoria non può essere ancora panosteite. E dargli poi qualcosa di mirato in base alla causa.
Sempre tutto incrociato per te, il tuo papà e Happy.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 10 Ottobre 2015, 23:31:55 »
Ciao Carlo. Nel frattempo, per non saper leggere né scrivere, perché non gli dai dell'arnica veterinaria in fiale. La puoi aggiungere alla pappa o siringare in bocca. Una dialettale al giorno divisa in due parti, mattina e sera. La sto dando anche a tweety per il gomito. In genere fa bene.
Per il leccarsi forsennatamente il pisello beh, potrei dire una scemata, ma il mio RR, che era un maschio, a volte faceva delle cose oscene con muso e pisello. Pareva proprio che avesse scoperto l'autoerotismo. Non potrebbe essere così anche per Happy.
In bocca al lupo per tutto.

Privacy Policy - Cookie Policy