eccomi qui dopo tanto tempo....so stati mesi molto intensi..e i prox anche..per fortuna happy....in questi giorni ho sempre mille cose da fare, mille pensieri,mille cose da organizzare, mille ansie..per vari problemi...ma nn sapete...anzi lo sapete....:-))quanto può essere bello prendere happy , e andare in campagna, liberarlo...e camminare un ora rilassati con lui che corre, si ferma ti guarda ti controlla e poi riparte...un ora solo io e lui e la natura...zero pensieri..è diventato molto bravo...e nn si allontana mai... in questi ultimi due mesi...va a fase alterne...ma cmq ha preso peso,quasi 2kg..32,2 kg...orecchie sempre pulite, sporcate discrete...rimane un pò di gastrite, sopratutto di notte(ho provato a posticipare cena ) nelle ultime due settimane vedo che si mordicchia e lecca zampe...so che potrebbe essere per allergia alimentari..ma oltre alle crocchette in quel periodo c'è stato forse un uso eccessivo di pane...ora tolto e sostituito con lonza di maiale bel cotta come snack..le ghiandole rimangono un problema importante, che lo rendono molto nervoso, cerca di mordersi sedere, lo struscia per terra e diventa nervoso e dolorante, perche fa versi...o morde tappetto perche nn riesce a grattarsi...portato dal vet..settimana scorsa..ma la ragazza ha spremuto forse male..ma peggiorato tanto come fastidio..oggi ho preso gentylan beta,...
........
cmq tornato il fresco...ed è bello averlo di nuovo vicino sul divano:-)