Autore Topic: trasportino  (Letto 2405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enova

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
trasportino
« il: 30 Settembre 2015, 11:34:07 »
Buongiorno a tutti, non so se questa sia la seziona giusta per chiedervi un consiglio acquisto trasportino pre la mia Kira 5 anni che stia anche in casa e funga da tana e anche in auto. grazie mille Buona giornata

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
trasportino
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2015, 11:37:58 »
Se non è abituata lasciarla dentro un kennel a 5 anni non mi sembra tanto giusto per l'auto è un altro discorso





Aaron Barbara & Mauro

Offline enova

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:trasportino
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2015, 11:40:18 »
cioa , no lei ha paura dei botti e come tana ha trovato un posto sotto il mobile del pc , per l'auto cosa consigli?

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:trasportino
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2015, 12:16:21 »
Posso chiederti come l'hai trasportata fino ad ora in auto? e a casa ha una sua cuccia dove si sente sicura? intendo, a parte il posto sotto il mobile del pc, dove mi sembra di capire vada solo se spaventata dai botti.........


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
trasportino
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2015, 12:31:17 »
cioa , no lei ha paura dei botti e come tana ha trovato un posto sotto il mobile del pc , per l'auto cosa consigli?

Per la macchina guarda su Zooplus cercando trasportini per auto e vedere quello che fa il caso vostro





Aaron Barbara & Mauro

Offline enova

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:trasportino
« Risposta #5 il: 30 Settembre 2015, 13:29:26 »
ciao. In auto sul sedile posteriore con cintura di sicurezza  e le barre per evitare che venga davantini casa in ogni stanza ha i cuscini e gira dove meglio crede

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:trasportino
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2015, 13:43:03 »
ok ho capito, adesso vuoi invece abituarla a stare nel trasportino nel baule? se è così, quoto Mauro, dai un'occhiata su zooplus, ce ne sono diversi tipi.
E per casa vuoi un kennel?
In ogni caso secondo me farà un po' fatica ad abituarsi a trasportino e kennel, se non li hai mai usati in 5 anni............


Offline enova

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:trasportino
« Risposta #7 il: 25 Novembre 2015, 14:34:11 »
In casa KIra in ogni stanza ha un cuscino grande dove gira indisturbata anche se predilige ovviamente il divano..solo leggendo nel forum che dicono che sarebbe meglio per lei un posto dove sentirsi al sicuro...ma vedendola sdraiata in ogni cuscino mi sembra che sia già sicura così

 


Privacy Policy - Cookie Policy