Autore Topic: Ho bisogno del vostro aiuto urgente  (Letto 10663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #15 il: 26 Settembre 2015, 13:40:13 »
Marcantonio ho paura che il mio laki farebbe uguale..  Gloria sinceramente a casa sua non mi fido tanto.. E se mi attacca xke non mi riconosce come sua padrona? E mi scambia per una minaccia? Lara   Il mio laki non è tanto socializzare con altri pelosi.. Fa il protettivo con me quando qualcuno si avvicina a me se non lo conosce benissimo..😐 io non so .. Ho paura che il pupone se non si stanno tanto simpatici gli faccia malissimo a laki.. Il mio problema più grande è che se io dico no che se la prenda xke glielo dico all ultimo..😑

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #16 il: 26 Settembre 2015, 15:00:32 »
Ho la vaga sensazione che ti conviene dire alla tua amica che non puoi tenerlo...per mille e mille motivi...non credo che se la prenda, visto che i cani non si conoscono, il tuo è pauroso ma potrebbe essere piuttosto inca....uso se l'altro entrasse nel suo territorio....e soprattutto visto anche il tuo non essere sicura, giustamente, nel rapportarti con un cane che non conosci.


Meglio prevenire che curare...sempre!!!!

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #17 il: 26 Settembre 2015, 16:06:20 »
Ho la vaga sensazione che ti conviene dire alla tua amica che non puoi tenerlo...per mille e mille motivi...non credo che se la prenda, visto che i cani non si conoscono, il tuo è pauroso ma potrebbe essere piuttosto inca....uso se l'altro entrasse nel suo territorio....e soprattutto visto anche il tuo non essere sicura, giustamente, nel rapportarti con un cane che non conosci.


Meglio prevenire che curare...sempre!!!!
grazie Tiziana...😊😊 e grazie a tutti per i vostri consigli...ho preferito dirle di no.. Il pupone non gliene fregava niente di laki sembrava si sentisse superiore... Però aveva uno sguardo un po' cattivello.. E non aveva tutti i torti..  Non me la sono sentita e la mia amica c'è rimasta male.. A me dispiace tanto ma il mio pensiero era proprio laki.. E per fortuna ho chiesto un vostro consiglio.. E parere...

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #18 il: 26 Settembre 2015, 18:47:13 »
Guarda, secondo me non era proprio cosa. Inoltre, se devo lasciare il mio cane, preferisco lasciarlo a qualcuno che lo fa di mestiere e che pago e che sa, nel caso, grstire situazioni particolari, oppure SOLO ad amici con pelosi con cui so che va d'accordo e che conosce. Altrimenti non mi passa nemmeno nell'antica metà del cervello e francamente, non oserei mai chiedere a qualcuno di tenermi il cane se la situazione non è già stata testata.

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #19 il: 26 Settembre 2015, 20:56:27 »
Guarda, secondo me non era proprio cosa. Inoltre, se devo lasciare il mio cane, preferisco lasciarlo a qualcuno che lo fa di mestiere e che pago e che sa, nel caso, grstire situazioni particolari, oppure SOLO ad amici con pelosi con cui so che va d'accordo e che conosce. Altrimenti non mi passa nemmeno nell'antica metà del cervello e francamente, non oserei mai chiedere a qualcuno di tenermi il cane se la situazione non è già stata testata.
ti do ragione..😊😊😊

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #20 il: 26 Settembre 2015, 21:04:29 »
Per me non dovevi neanche prenderlo in considerazione, e forse la tua amica non doveva neanche proportelo..
2 maschi che non si sono mai conosciuti e pure adulti? Secondo me sono le premesse per un disastro annunciato..
Peraltro dovresti pure bonificarti la casa.. te lo immagini se il cane ospite trova un gioco del tuo Iaki???
Va bene fare piaceri, ma non potresti proporle invece che lei lasci il suo cane in casa sua e tu gli vai a dare da mangiare e lo porti a fare un giro 2 volte al giorno??
Quoto assolutamente😏





Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #21 il: 27 Settembre 2015, 03:15:29 »
Ho evitato un bel disastro..😊

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.285
    • Il mio profilo Linktree
Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #22 il: 27 Settembre 2015, 07:59:16 »
Altrimenti non mi passa nemmeno nell'antica metà del cervello...

Valentina, meno male che hai anche una metà nuova!!!
(Grande correttore, vive di vita propria...)


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #23 il: 28 Settembre 2015, 11:52:15 »
Quoto anch'io quello che ti hanno già detto le altre.
Mi è venuto un dubbio però.......tu prenderai un cucciolo di golden vero? secondo te come reagirà Laki quando arriverà il cucciolo?


Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #24 il: 28 Settembre 2015, 18:59:43 »
Ma laki resterà con i miei mio papà non mi lascia portarlo via con me.. 😓Io andrò a vivere con il mio fidanzato.. E lì ci prenderemo un cucciolo insieme.. 😊 e finalmente si incoroneranno i miei 2 sogni..😍😍😍 se tutto va bene a gennaio/ febbraio andiamo a convivere poi con il tempo arriverà il cucciolo 😍😍😍

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #25 il: 28 Settembre 2015, 21:33:28 »
Mi sembra perfetto o quasi





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.285
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #26 il: 28 Settembre 2015, 21:34:22 »



M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #27 il: 28 Settembre 2015, 22:42:46 »
Spero tanto che il mio lavoro non mi abbandoni mai..😊 tutto sta nel vedere se questo mese mi rinnovano il contratto.. E in che periodi.. Spero lunghi.. Il lavoro che faccio è duro però con gli orari che ho riuscirei a gestirmi casa.. E cucciolo .. Con con l'aiuto vostro per i consigli .. Vado alla grande.. 😎

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #28 il: 29 Settembre 2015, 10:09:18 »
Ah ok scusa Luana, forse l'avevi detto ma non ricordavo.
Ti faccio tanti auguri che ti vada tutto bene e come speri  em_041 em_041 em_041


Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Ho bisogno del vostro aiuto urgente
« Risposta #29 il: 29 Settembre 2015, 18:03:17 »
Mamma orsa ti presenterò 11 se c'è il mio fidanzato..😊😊sono 2anni e mezzo che siamo assieme.. Sarebbe ora.. Che ne dici😂😂

 


Privacy Policy - Cookie Policy