Autore Topic: problemi con acana  (Letto 1769 volte)

Offline Bulà

• Utente Bronzo
problemi con acana
« il: 25 Settembre 2015, 18:43:32 »
Buonasera a tutti,
ho un golden di 4 anni che fino a poco tempo fa mangiava pappe casalinghe (carne, riso, ricotta, sardine ecc..)
Purtroppo non ho più molto tempo per preparargli il cibo e allora a malincuore siamo passati alle crocche.
Ho iniziato dandogli le acana grassland ma era dimagrito veramente molto, credo anche perchè sono grain free.
Allora ho pensato di passare alle acana con pollo ma le feci inizialmente belle, diventano molli diciamo dopo la prima produzione :)
A questo punto quindi devo cambiare di nuovo, molto probabilmente il pollo( su cui ho moooolti dubbi) non va affatto bene.
Qualcuno ha per caso avuto un'esperienza simile e sa consigliarmi delle buone crocche?
grazie.
buona serata a tutti.

Offline Tofa

• Utente Bronzo
Re:problemi con acana
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2015, 19:58:29 »
Io sono passato ad acana agnello e mela e ho risolto i problemi che mac aveva con il pollo.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2015, 19:59:32 »
Non sono un'esperta, però se ti mangiava il riso, io starei su crocche con riso. Le Regal sono ben formulate.

M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2015, 21:32:08 »
Anch'io con Acana pollo ho avuto problemi poi ho cambiato con Golden Eagle e per ora è tutto oK

Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2015, 21:54:21 »
Torna alla casalinga ma con tutto a crudo e integra con calcio oppure usa macinato che contenga ossa. Non devi cucinare nulla, solo organizzarti.

Privacy Policy - Cookie Policy