Comunque anch'io dovrei prendere qualcosa per le mie articolazioni. A mia mamma per l'artrosi hanno consigliato la cozza verde, e so che Mamma Orsa dava una polvere così alla Maggie...
M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso
Sì, io dall'anno scorso dò a Maggie GelenkPulver dottor Clauders, la dose è in base al peso e ora io le do due cucchiaini dosatore alla sera nelle crocche. Ecco alcune info sul prodotto:
Mobil Fit - Gelenk pulver - polvere
Complemento alimentare che stimola il rafforzamento di legamenti e articolazioni.
Il glicosaminoglicano presente nelle cozze verdi in combinazione con solfato di condroidina e strutture proteiche cartilaginee generano un effetto positivo per:
Rafforzamento di articolazioni e legamenti
Attivazione e formazione del liquido sinoviale delle articolazioni
Il lievito beta glucano sostiene e rafforza il sistema immunitario
Sostiene il processo di sviluppo
Elementi di base naturali dalle alghe marine
Composizione
farina di cozze verdi (Perna Canaliculus 20%), Gelatinehydrolysat (23%), lievito, farina di alghe marine (Ascophyllum Nodosum, 13,5%), complesso di malto Kieselgur, lievito Beta Glucano (0,02%)
Componenti analitici: proteine grezze 46%,grasso grezzo 0,5%, fibre grezze 0,8%, cenere grezza 6,0%
Additivi/kg: vitamina A 200.000 iE,D3 8.000 iE,E 1000mg, B1 240mg, B2 160mg, B6 120mg, B12 320 mcg, biotina 1 mcg, acido nicotinico 480mg, acido folico 24mg, complesso di acido pantotenico 304mg, metionina DL 1,7%, Sensoriale: erba strega (Harpagophytum procumbens 2%)
Modo d'impiego e dosaggio:
3gr ogni 10 kg peso corporeo/giorno.1 misurino= 3g. In casi gravi la razione quotidiana può essere raddoppiata.
N.B: il cucchiaino dosatore in dotazione contiene 5ml pari a 3g di prodotto.
La vitamina C gliel'ho data l'anno scorso, a cicli di due settimane, da quando aveva 5 mesi, fino ai 9 mesi circa.
Li voglio tutti.....ma per me! Siete un pozzo di scienza ragazze! Ora prendo nota e vado a fare la spesa 
Quoto Pam..........faccio un pensierino anch'io su sto fastum