Autore Topic: Fastum articolazioni  (Letto 7852 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Fastum articolazioni
« il: 22 Settembre 2015, 19:38:11 »
C'è questo integratore per uso umano che contiene collagene di tipo 2 , boswelia e vitamina c vorrei darlo alla Maggie per aiutarla ora che andiamo incontro  alle stagioni più umide , secondo voi posso usarlo per lei? Grazie!

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Fastum articolazioni
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2015, 19:41:51 »
Fastum articolazioni è un integratore alimentare a base di Collagen II complex che contiene collagene nativo di tipo II, Boswellia e Vitamina C, utile in caso di disturbi osteoarticolari. [/size]La Boswellia favorisce la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la fisiologica funzionalità delle cartilagini e la normale funzione delle ossa. Categoria: integratore alimentare, altro Modo d’uso: si consiglia di assumere una compressa al giorno con un bicchier d'acqua.

dunque io ho trovato questo....non specifica nulla di nocivo... ma lo useresti come condroprotettore? perchè non ha l'ombra nè di glucosamina nè di condroitinsolfato....non saprei
[/color]
Romina

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2015, 20:23:11 »
No non lo userei come condroprotettori ma come aiuto visto la displasia gomiti bilaterale che con l' umido e l'inverno la fa un po penare( e ha anche le anche non belle)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2015, 21:07:48 »
L'Ultracondro Pro (specifico per cani con artrosi) contiene boswellia 170 mg a pastiglia. La vitamina C l'aggiungo anch'io a parte (adesso in dosi di 300 mg/giorno, poi smetterò per un po'). Le compresse di Fastum contengono 80 mg di vitamina C e 100 mg di Boswellia. Probabilmente anche la dose di collagene non è molto elevata, e non credo che sia controindicato per i cani...

M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2015, 21:25:23 »
Anch'io le do una pastiglia al giorno di c tard a rilascio prolungato inoltre prende due misurini al di di Condroeureka, proverò il fastidio e magari lo prendo anch'io che male non mi fa😜

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2015, 21:27:53 »
Grande correttore!!! Fastidio al posto di Fastum...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2015, 21:48:34 »
👍😜

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #7 il: 22 Settembre 2015, 21:54:44 »
Comunque anch'io dovrei prendere qualcosa per le mie articolazioni. A mia mamma per l'artrosi hanno consigliato la cozza verde, e so che Mamma Orsa dava una polvere così alla Maggie...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #8 il: 22 Settembre 2015, 22:12:38 »
Infatti a Maggie do il Condroeureka polvere che contiene Perna Caniculis e altra roba

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #9 il: 23 Settembre 2015, 07:13:11 »
Altra roba... Ecco, quella forse fa passare i fastidi...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #10 il: 23 Settembre 2015, 07:49:22 »
👍😳

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 23 Settembre 2015, 09:03:40 »
Li voglio tutti.....ma per me! Siete un pozzo di scienza ragazze! Ora prendo nota e vado a fare la spesa  ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #12 il: 23 Settembre 2015, 09:54:37 »
Comunque anch'io dovrei prendere qualcosa per le mie articolazioni. A mia mamma per l'artrosi hanno consigliato la cozza verde, e so che Mamma Orsa dava una polvere così alla Maggie...

Sì, io dall'anno scorso dò a Maggie GelenkPulver dottor Clauders, la dose è in base al peso e ora io le do due cucchiaini dosatore alla sera nelle crocche. Ecco alcune info sul prodotto:

Mobil Fit - Gelenk pulver - polvere

Complemento alimentare che stimola il rafforzamento di legamenti e articolazioni.

Il glicosaminoglicano presente nelle cozze verdi in combinazione con solfato di condroidina e strutture proteiche cartilaginee generano un effetto positivo per:

Rafforzamento di articolazioni e legamenti
Attivazione e formazione del liquido sinoviale delle articolazioni
Il lievito beta glucano sostiene e rafforza il sistema immunitario
Sostiene il processo di sviluppo
Elementi di base naturali dalle alghe marine

Composizione
farina di cozze verdi (Perna Canaliculus 20%), Gelatinehydrolysat (23%), lievito, farina di alghe marine (Ascophyllum Nodosum, 13,5%), complesso di malto Kieselgur, lievito Beta Glucano (0,02%)

Componenti analitici: proteine grezze 46%,grasso grezzo 0,5%, fibre grezze 0,8%, cenere grezza 6,0%

Additivi/kg: vitamina A 200.000 iE,D3 8.000 iE,E 1000mg, B1 240mg, B2 160mg, B6 120mg, B12 320 mcg, biotina 1 mcg, acido nicotinico 480mg, acido folico 24mg, complesso di acido pantotenico 304mg, metionina DL 1,7%, Sensoriale: erba strega (Harpagophytum procumbens 2%)

Modo d'impiego e dosaggio:
3gr ogni 10 kg peso corporeo/giorno.1 misurino= 3g. In casi gravi la razione quotidiana può essere raddoppiata.

N.B: il cucchiaino dosatore in dotazione contiene 5ml pari a 3g di prodotto.

La vitamina C gliel'ho data l'anno scorso, a cicli di due settimane, da quando aveva 5 mesi, fino ai 9 mesi circa.

Li voglio tutti.....ma per me! Siete un pozzo di scienza ragazze! Ora prendo nota e vado a fare la spesa  ;D

Quoto Pam..........faccio un pensierino anch'io su sto fastum  :laugh:

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #13 il: 23 Settembre 2015, 13:11:26 »
Io mi farò dire dall'ortopedico martedì quando vado per il controllo alla spalla...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #14 il: 23 Settembre 2015, 13:29:34 »
@Silvia : dove lo compri questo prodotto?

Privacy Policy - Cookie Policy