Autore Topic: Ho bisogno di un vostro parere...  (Letto 2675 volte)

Offline Luana.90

• Utente Argento
Ho bisogno di un vostro parere...
« il: 08 Settembre 2015, 17:50:59 »
Ciao pelosi e non.. Finalmente ho trovato lavoro.. Ho bisogno di un vostro consiglio.. Io l'anno prossimo vorrei prendermi un cucciolo.. E vi dico gli orari che ho alla mattina 7.15 11.45 13.15 17.15 e il venerdì pomeriggio sabato e domenica a casa..  Invece il mio boy fa il commesso al supermercato  mattina o pomeriggio.. Secondo voi riesco A gestirlo un cucciolo? Premetto avrei anche l'aiuto di mio papà per verificare che stia bene.. Il mio programma alla mattina mi sveglio presto vado a fare una passeggiata poi lavoro per il pranzo passeggiata con cucciolo .. Poi pappa e alla sera non ci sono problemi.. Al pomeriggio e mattina se il mio boy non c'è mio papà si è offerto per vedere se va tutto bene.. Secondo voi può andare il mio programma?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ho bisogno di un vostro parere...
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2015, 18:26:26 »
Non credo avrai problemi

Aaron Barbara & Mauro

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2015, 18:29:25 »
L'unico mio problema è svegliarmi alla mattina presto 😅😅😅😅

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2015, 18:46:18 »
Anche il mioooooo!  ^-^

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2015, 18:55:04 »
Ho un altra domanda! Ma per prendere tutto l'occorrente per un cucciolo piu o meno quanto si viene a spendere? Per fargli il bagnetto anti parassiti e le vaccinazioni?  Io mi sto già organizzando per farmi un quadro della situazione .. Un cucciolo di cosa ha bisogno?  questa sarebbe la mia prima esperienza da sola.. A casa ho laki ma è mio papà il capo branco.. Io ci gioco lo porto n giro ma giuro sono inespertissima..

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #5 il: 08 Settembre 2015, 18:58:48 »
Le spese più importanti sono quelle per il mangime e per il veterinario. Nel primo anno di vita sono tante, se metti in conto vaccini, sterilizzazione, imprevisti vari, lastre per controllare la displasia...
Le spese per il necessario sono di minore entità, ma metti in conto la cuccia/lettino (a meno che non dorma con te!), il trasportino per l'auto o la cintura di sicurezza, guinzagli vari, prodotti per l'igiene, medicinali... Una bella spesa. Un Golden costa.

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 08 Settembre 2015, 20:28:02 »
A ok.. Grazie mille  per le info.😊😊👍👍

Privacy Policy - Cookie Policy