Kira dopo le Eukanuba dell'allevatrice l'abbiamo cresciuta , grazie alle dritte del Forum, con le Acana Puppy Large Breed. Ora da circa 1 mese siamo passati alle Acana Adult Large Breed ( Kira ha 9 mesi) ma son 3 settimane che pare la stiano stufando. Prima per invogliarla bastava bagnare leggermente le crocche. E ci sta visto che probabilmente le "grattavano" un po' o che col caldo la invogliavano meno. Poi abbiamo dovuto sporcargliele con un po' di wurstel di pollo. Ma da sole pare proprio che non le vadano piu'. Tante' che oggi le abbiamo dato delle buone ND piuì piccole come taglia che avevamo preso e mai usato. E le ha divorate. E' vero che son furbi, e provata la crocca con laggiunta vorrebbero sempre quella e con sempre piu' aggiunta , ma e' possibile che semplicemente si sia stufata? Ora sono a poco meno di meta sacco( quello grande) e quasi quasi al prox ordine le prendo le Acana ma con un altro gusto.
Consigli e pareri a riguardo? Kira fa moto regolare, senza eccessi, salvo il nuoto al corso di salvataggio la domenica mattina Quindi non credo sia necessario darle un cibo superproteico. Pesa c.ca 26kg la mocciosa.
Altra info,e possibilmente chiedo a Kaffa: un gentile negoziante dove ho preso la Julius K9 mi ha regalato 2 campioni di crocchette marca Brit Care .Della Vaho Praha ( ceche) ed importate da Eagle srl. Sempre Adult Large Breed ed al gusto Cervo + patate una e agnello + mela l'altra. Le ha provate e le piacciono ( l'agnello, il cervo ancora no). Marchio conosciuto? Carne disidratata 35% e 38%. proteine 25% e 24% e ceneri 8% e 6,5%.Contegono glucosammina , Yucca, estratto di cartilagine. Solo per curiosita', visto che il ragazzo mi ha detto che ne vende parecchie e che sino ad oggi la clientela e' contenta.