Autore Topic: Il volto oscuro della belva...  (Letto 2885 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Il volto oscuro della belva...
« il: 22 Aprile 2010, 09:55:54 »
Ciao!

Come sapete siamo abituati a un Leo dai due volti....patatone da divano o diavoletto da esterni....

Ultimamente invece con nostra sorpresa ci sta mostrando un nuovo volto inquietante...

Da qualche giorno capita spesso che la sera esca sul balcone, fissi qualche punto con gli occhi iniettati di sangue ed emetta un ringhio sordo che profuma di odio pieno. Non contento spesso ci aggiunge una catena di abbai baritonali...frequenze talmente basse che mi potevo immaginare al massimo in un Rottweiler di 8 anni!!!

Devo ammettere che quando si comporta così io non riesco a trattenermi dal ridere!  ;D  em_Devil ;D

E la cosa più divertente è che innesca una reazione a catena in tutti i cani del vicinato per cui si ha un concerto polifonico di 5/6 cani che abbaiano dai balconi....fantastico!

Ieri sera per esempio non sono sicuro se stesse ringhiando al cucciolo di Border Collie sul balcone di fronte oppure ad una signora anziana con un vistoso cappello bianco che stava camminando lungo la strada....penso a lei perchè la ha proprio seguita fino a che ha girato l'angolo ahahah  O0

E la cosa ancora più divertente è che si comporta così solo dal balcone!!!! Perchè sa che lì è al sicuro...che cane coniglio!  em_Devil

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: Il volto oscuro della belva...
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2010, 10:10:31 »
Che cagnone fantastico che avete... Io solo ad immaginarmi la scena mi sono piegata in 2 dalle risate, non c'è niente da fare il Belver è un mito, unico e inimitabile!
Milly

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2010, 12:00:40 »
E troppo simpatico :)Mitico è il termine giusto! :) :) :)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2010, 12:26:19 »
... io mi chiedo se noi (pazzi) possiamo avere dei cani normali...

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #4 il: 22 Aprile 2010, 14:07:18 »
E la cosa ancora più divertente è che si comporta così solo dal balcone!!!! Perchè sa che lì è al sicuro...che cane coniglio!  em_Devil

Grande Belver!!!!  em_052

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2010, 00:43:43 »
non  ti è mai  capitato  che <Leo  ringhiasse al  nulla???????
Find all you need in your mind.....if you take the time

Privacy Policy - Cookie Policy