Autore Topic: Regal Salmon  (Letto 1409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silvano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Regal Salmon
« il: 03 Settembre 2015, 08:47:51 »
Buongiorno a tutti ho un dubbio , Dark dopo problemi di dissenteria il mio veterinario mi ha consigliato le forza 10 Intestinal risolvendo il problema , ho colto l'occasione per cambiargli le crocche visto che prima mangiava Forza 10 al pesce ma qualitativamente ho letto che non erano il massimo, adesso sto passando gradatamente alle Regal Salmon ma le feci non sono il massimo tendenti al molle , secondo voi deve abituarsi? Grazie !
Silvano.

Offline silvano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Regal Salmon
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2015, 19:57:16 »
Nessuno mi sa dare un consiglio?
Silvano.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Regal Salmon
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2015, 21:42:05 »
Regal è un ottimo alimento ma non credo che il salmone sia l'ideale per un peloso con problemi di sciolta





Aaron Barbara & Mauro

Offline Daniela6

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 191
Re:Regal Salmon
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2015, 06:07:53 »
Ciao, io al mio ho appena fatto il cambio dalle Acana agnello e mela sono passata alle Golden Eagle salmone e avena, veramente bene, lui le divora e le feci perfette ancora meglio di quando mangiava le Acana. Io direi di provare a lasciare il pesce visto che le feci non sono perfette prova l'agnello della Regal é un ottimo alimento. Il mio leva faceva molle e verdi quando era cucciolo e gli davo le trainer al pesce e riso, eliminate subito, poi sono passata all'agnello delle Regal quelle per cuccioli e avevo risolto i problemi, ma dopo la gastrite avuta a maggio e 20 giorni di gastrointestinal era dimagrito tantissimo e con le Acana agnello e mela aveva recuperato benissimo ed è anche cresciuto, solo che adesso ho dovuto cambiarle perché non me le mangiava più volentieri, Oliver fa 11 mesi martedì.

Offline silvano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Regal Salmon
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2015, 08:44:20 »
Avevo optato per le Salmon perché prima mangiava forza 10 al pesce senza problemi e non volevo cambiargli la proteina!
Silvano.

Offline Daniela6

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 191
Re:Regal Salmon
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2015, 14:25:44 »
Ciao Silvano, forse magari troppo pesce le crea questi disturbi, anche io non volevo il pesce, visto che ha sempre mangiato agnello e tacchino e avevo paura del pesce dopo la volta delle trainer, ma ti dico che con queste perfette e neanche puzzano tanto. La mia amica ha un Labrador 3 anni sempre dato le forza 10 al pesce, adesso è diventato intollerante al pesce, vomitava e diarrea ogni volta che lo mangiava, cambiato proteina e marca si è sistemato.

Offline silvano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Regal Salmon
« Risposta #6 il: 07 Settembre 2015, 17:07:21 »
Ho un pacco grosso di Regal Salmon adesso , intero , perché stavo provando con il pacco piccolo da 1,8 Kg , proverò con le sensi ma se qualcuno le serve il Pacco grosso Salmon nella provincia di Torino mi faccia sapere ! Grazie !
Silvano.

 


Privacy Policy - Cookie Policy