Autore Topic: interno labbra normale'?  (Letto 4540 volte)

Offline xman

• Utente Oro
interno labbra normale'?
« il: 28 Agosto 2015, 10:58:42 »
osservo happy, biascica, si gratta il muso..mi avvicino e gli allargo le labbra, ha delle zone rosastre...sfumate...vi posto le foto...è normale che siano cosi??non c'avevo mai fatto caso o dato peso...

nell'ultima foto si vede una zona infiammata 1 cm sotto i denti...una zona rosae tutto intorno nero

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:interno labbra normale'?
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2015, 13:48:24 »
A me sembra tutto normale!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2015, 14:07:49 »
Pure a me sinceramente...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2015, 14:12:49 »
Anche Maggie lo ha così , tutto normale.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2015, 14:13:17 »
anche le nostre due sono così....

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2015, 17:03:16 »
Normalissimo, è la pigmentazione della mucosa.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2015, 17:42:30 »
Anche Desmo e Gilda le hanno cosi'..e' normale

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2015, 18:11:23 »
Carlo, ti suggerisco di smettere di guardare TROPPO Happy!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 28 Agosto 2015, 18:44:28 »
La notte nn lo guardo :-))) ma nn dorme cambia ogni 5 minuti posizione e fa rumore con la bocca , pare che c abbia l acqua in bocca e affoghi...il giorno lo guardo x cercare di capirlo..io happy l ho visto poche volte vispo, allegro e voglioso di giocare come dovrebbe essere un cane giovane..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 28 Agosto 2015, 22:19:06 »
Voleva essere una battuta, ma diciamo che a me non viene in mente di guardare dentro alle labbra di tweety e, a dire il vero, non le guardo nemmeno fra le dita delle zampe e via dicendo.
Comunque sappi che è anche possibile che abbiano macchie sulla lingua.

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 29 Agosto 2015, 08:58:03 »
Io penso invece che se ogni giorno il mio cane ne avesse una, lo guarderei come fa Carlo per cercare nuovi spunti da comunicare al vet .... soprattutto in bocca, magari scopriva che aveva che so dei brufoli in bocca invece che le chiazze rosa (che tranquillo sono la pigmentazione tipica, potrei farti ora la foto al mio e vedresti lo stesso interno) ed ecco risolto il problema salivazione ...
Quando stanno bene non li guardi, io non lo guardo mai da quel punto di vista ... però quando lo spazzolo, ad esempio, ogni 3x2 spazzolate controllo che non abbia bozzi, zecche, escoriazioni, ... poi basta ... Ora che sono 3 giorni che si mordicchia la schiena sempre nello stesso punto, ci guardo eccome ... non trovo niente, probabilmente è un punto dove ho messo advantix, anche se non aveva mai fatto questa reazione ...

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #11 il: 29 Agosto 2015, 16:32:21 »
Tranquillo, anche Grace di notte fa strani rumori con la bocca, sembra che stia slappando qualcosa, invece è tranquilla.... prima non me ne accorgevo, perché a Pavia dorme in soggiorno e non la sentiamo, ma in vacanza dorme in camera con noi e quindi di notte la sentiamo ad ogni movimento!! Mi piacerebbe però sapere dai più esperti che cosa fanno quando sembra che stiano succhiando qualcosa....
Monica

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 29 Agosto 2015, 17:16:12 »
Allora, io ho il sonno molto leggero e tweety dorme in corridoio, ma la mattina presto viene a dormire in camera nostra e prima di addormentarsi anche lei deglutisce  tre o quattro volte, poi però dorme in silenzio totale.
Perché non provi a fare un video?
Ma quando biascica lui è sveglio o sonnecchia?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 29 Agosto 2015, 20:24:36 »
No, è sveglio.. fidatevi..quando biascica è evidente..e si nota la differenza di quando dorme tranquillo ..il Vet mi ha detto di dargli 1/4 di ranotidina mattina e sera x due settimane e in settimana di chiamarlo..cmq stamattina ci siamo divertiti al parco :-) giocato con fratello ecc..stamattina eravamo felici :-)) feci va meglio ..adesso venuta un po' di nausea..almeno.oggi iniziata solo la sera..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #14 il: 29 Agosto 2015, 21:29:56 »
Anche Maggie fa quel verso sia quando dorme sia da sveglia non continuamente ma lo fa. Ranitidina ora la stiamo prendendo perché sta pigliando l'anti optino per la cistite ma un quarto non è' basso come dosaggio? Maggie prende 150 mg divisi tra pranzo e cena  , il mio vet mi da sempre questo dosaggio soprattutto se ha nausea. Quando sbiascica per nausea dovrebbe anche sbavare solitamente Maggie quando ha nausea le colano i fili di bava dalla bocca

Privacy Policy - Cookie Policy