Ma perché i vostri pelosi sono sempre super perfetti pelo in ordine niente cispa morbidissimi,non si rotolano non si sporcano ne niente... Invece il mio é sempre in terra,sempre tutto sbavato tutto sporco come vede pozzanghere iiiiiuuuuuppiiiiii ci si catapulta dentro poi si scrolla...poi viene da te e cosa fai non lo accarezzi?...per poi subito dopo urlare " cheeeeee schiiiiifooooo!" Perché ho solo io il cane razza maiale?....per non parlare di quando ha fame...lasciamo perdere mi lascia la scia di bava come le lumache e poi ci si sdraia pure sopra "ma che schiiiifooooo" quando mangia lui è come un bulldozer "non c'è ne per nessuno"! Ma quando finisce arriva il bello, non si lecca i baffi come gli altri per pulirsi il muso eh no,lui se lo pulisce sul divano oppure sul pelo del gatto oppure ancora sul mio ginocchio!...quando ti vede inchinata magari che stai pulendo....eeeeh lui li si vuole.arriva di corsa e ti salta addosso (ormai siamo a 30 chili) e cosa fa? Ti lecca tuuuttaaaaa ma veramente tuuuttaaaaa e non importa a nessuno tanto meno a lui che tu ti sia appena fatta la doccia...eeeeh no la bava te la ritrovi anche dentro le orecchie! I vostri sono così sporcaccioni? Ditemi di si.....