Autore Topic: Maggie e il mare  (Letto 18737 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie e il mare
« Risposta #30 il: 23 Agosto 2015, 11:30:43 »
Uhm questo rosso a forma di osso mi piace proprio.........grazie Luisa!

ops.....papà sono un po' stanca (dopo una decina di lanci e riporti)  :laugh:

Ultimo giorno, ultimi bagni

Ciao mare, spero di rivederti presto  ;D

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #31 il: 24 Agosto 2015, 07:08:43 »
mi ero persa il topic em_036
Meggie è veramente bellissima e anche il posto è uno spettacolo :wub: :wub:

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #32 il: 24 Agosto 2015, 08:23:22 »
Stupendo racconto Silvia!!! Maggie è fantastica e i posti stupendi davvero! Che bella vacanza!!!

Katy, Franco e Pato

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #33 il: 24 Agosto 2015, 09:11:06 »
Oh... che spettacolo!!! :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:

Colori, sensazioni, immagini, scatti davvero bellissimi...

Sono proprio contenta che la vacanza sia stata meravigliosa...
Maggie è sempre più bella e brava... :wub: :wub:

Complimenti a tutta la tua splendida famiglia Silvia...

Un abbraccione...

staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #34 il: 24 Agosto 2015, 12:49:11 »
Che posti bellissimi il mare è proprio cristallino...

e poi c'è Maggie che lo dico a fa, è la più migliore!

Aaron Barbara & Mauro

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 24 Agosto 2015, 13:34:35 »
cavoli, silvia, bellissime foto!!!!
e che dire la tua bimba è bellissima, certo è ,che da te e tuo marito non poteva che uscire un bel capolavoro...ehehe ;D
maggie stupenda!!!!e tanta tanta invidia che riuscivate a lasciarla da sola a casa...le mie vanno troppo in ansia....dovremo lavorarci sopra...ehehe
non vedo l'ora che arrivi settembre per andare al mare anch'io..... :P

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 24 Agosto 2015, 13:52:37 »
Bellissime foto Silvia complimenti! Sono felice che tu e la tua famiglia abbiate passato una bella vacanza :) :)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #37 il: 24 Agosto 2015, 14:57:43 »
Bellissime foto e altrettanto belli soggetti! Si vede proprio che la pupa si e' divertita!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline BuddyBuddy

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #38 il: 25 Agosto 2015, 08:58:50 »
Che foto fantastiche!!!!! Noi partiamo domenica x andare a santa giulia, spero che buddy sia bravo in nave come lo è stata Maggie...ma lei è donna quindi è scontato :-) ora prendo nota di tutte queste spiagge e vediamo di visitarle tutte! Non vediamo l'ora di partire!!!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #39 il: 25 Agosto 2015, 09:20:53 »
mi ero persa il topic em_036
Meggie è veramente bellissima e anche il posto è uno spettacolo :wub: :wub:

Grazie Renata  :D

Stupendo racconto Silvia!!! Maggie è fantastica e i posti stupendi davvero! Che bella vacanza!!!

Katy, Franco e Pato

Grazie Katy, è stata davvero una bellissima vacanza........a noi ed anche a Maggie piace molto la montagna, ma il mare è sempre il mare  ;D e chissà che agosto 2016 non riusciamo a venire in Sicilia  ;)

Oh... che spettacolo!!! :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:

Colori, sensazioni, immagini, scatti davvero bellissimi...

Sono proprio contenta che la vacanza sia stata meravigliosa...
Maggie è sempre più bella e brava... :wub: :wub:

Complimenti a tutta la tua splendida famiglia Silvia...

Un abbraccione...

Mille grazie Chiara, ho cercato di limitarmi con le foto, perchè ne ho fatte davvero tante  :P e ne metterò anche nel topic di Beatrice, solo paesaggistiche!
Un abbraccio fortissimo e un bacione a te, cara  :-*

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #40 il: 25 Agosto 2015, 09:22:06 »
Che posti bellissimi il mare è proprio cristallino...

e poi c'è Maggie che lo dico a fa, è la più migliore!

Aaron Barbara & Mauro

Sì, l'acqua era dappertutto favolosa, di una limpidezza incredibile. Bella bella bella!
Grazie Mauro......... :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269: tu già sai  ;D ;D ;D

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #41 il: 25 Agosto 2015, 09:23:25 »
Bellissime foto Silvia complimenti! Sono felice che tu e la tua famiglia abbiate passato una bella vacanza :) :)

Bellissime foto e altrettanto belli soggetti! Si vede proprio che la pupa si e' divertita!

Grazie infinite a tutte e due.........Maggie è stata bene, è stata brava e si è divertita tanto, e ne sono felicissima  :)

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #42 il: 25 Agosto 2015, 09:25:22 »
cavoli, silvia, bellissime foto!!!!
e che dire la tua bimba è bellissima, certo è ,che da te e tuo marito non poteva che uscire un bel capolavoro...ehehe ;D
maggie stupenda!!!!e tanta tanta invidia che riuscivate a lasciarla da sola a casa...le mie vanno troppo in ansia....dovremo lavorarci sopra...ehehe
non vedo l'ora che arrivi settembre per andare al mare anch'io..... :P

ah ah Martina  ^-^ ma sai che Maggie in tantissimi atteggiamenti e cose mi assomiglia sempre di più?
Dai che mancano meno di 3 settimane e poi partite  em_042 e spero che Brenda e Grace vi stupiscano  ;D ;D

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #43 il: 25 Agosto 2015, 09:28:26 »
Che foto fantastiche!!!!! Noi partiamo domenica x andare a santa giulia, spero che buddy sia bravo in nave come lo è stata Maggie...ma lei è donna quindi è scontato :-) ora prendo nota di tutte queste spiagge e vediamo di visitarle tutte! Non vediamo l'ora di partire!!!!

Fate buon viaggio, a noi la spiaggia di Santa Giulia è piaciuta tantissimo, ma vale la pena muoversi un po' e visitarne anche altre. Visto che andrete in pratica a inizio settembre, non credo troverete tantissima gente, quindi forse anche Buddy si divertirà per bene  ;D

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #44 il: 25 Agosto 2015, 22:11:03 »
Mi ero persa anche io il topic, anche perchè in vacanza ho staccato da tutto anche da internet.
Ma wooow Silvia... che fantastica vacanza !
Maggie è stupenda, posti favolosi e sono felice che vi siate divertiti.

Privacy Policy - Cookie Policy