Autore Topic: Cosa ne pensate delle Golden Eagle al Salmone e Avena  (Letto 2216 volte)

Offline Daniela6

• Utente Bronzo
Cosa ne pensate delle Golden Eagle al Salmone e Avena
« il: 13 Agosto 2015, 18:28:37 »
Ciao a tutti, il mio Oliver 10 mesi dopo 3 mesi di Acana agnello e mela, ho visto che si sta stufando e non le mangia più volentieri come prima, tante volte devo insistere, il mio veterinario mi ha detto di provare le Golden Eagle al Salmone e avena, perché ha detto che si trovano tanti bene con queste. Lui è in forma perfetta, corre, salta. Mi date dei consigli su cosa ne pensate? Hanno 22% di proteine e 12% di grassi.

Offline shilatt

• Utente Bronzo
  • Laika sarai sempre nel nostro cuore
Re:Cosa ne pensate delle Golden Eagle al Salmone e Avena
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2015, 19:24:01 »
Ciao MYA  ha un anno e mezzo  è da  6 mesi che mangia golden eagle al salmone  direi che per lei sono favolose pelo stupendo e zero forfora le acana le abbiamo provate tutte ma le davano problemi alle orecchie sempre rosse e otiti , nonostante acana e quasi il top a lei dava questi problema ho provato a dargli anche golden eagle all'anatra e anche quelle le piacciono da morire cosi ogni tanto gle le cambio tanto hanno le stesse proteine  Ciao a presto
ANGELO& MARIELLA --MYA la nostra gioia piu' grande

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2015, 19:35:32 »

Ciao a tutti, il mio Oliver 10 mesi dopo 3 mesi di Acana agnello e mela, ho visto che si sta stufando e non le mangia più volentieri come prima, tante volte devo insistere, il mio veterinario mi ha detto di provare le Golden Eagle al Salmone e avena, perché ha detto che si trovano tanti bene con queste. Lui è in forma perfetta, corre, salta. Mi date dei consigli su cosa ne pensate? Hanno 22% di proteine e 12% di grassi.

Ottimo alimento io per Aaron uso lamb&rice e mi trovo super bene!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Daniela6

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2015, 19:39:41 »
Grazie mille per i Vostri consigli, allora adesso inizierò il graduale cambiamento di. Almeno 15 giorni visto che con domenica arriva la pioggia e rinfresca, grazie mille.

Privacy Policy - Cookie Policy