Autore Topic: Vi presento Masha!!  (Letto 66899 volte)

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #195 il: 14 Ottobre 2015, 10:05:41 »
 :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Sì, benvenuti nel club!!!

Anche Aylin fa i suoi pisolini sul divano quando è a casa... Ha la sua cuccia eh....ma il divano è più comodo! ;D
Claudia & Aylin

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #196 il: 14 Ottobre 2015, 10:22:20 »
Ora siamo passati a "però almeno sul letto no".... Si accettano scommesse!
C'é da dire che di notte diventa asociale e rimane in sala!

Matte Fra & Sara

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #197 il: 14 Ottobre 2015, 10:28:12 »
ah ah Maggie a casa sul letto non sale, perchè le camere sono al primo piano e lei non ama le nostre scale (elicoidali), ma nell'appartamento in montagna che è tutto ad un piano, salta sui letti, ma solo con le due zampe anteriori, e ci sveglia, si fa fare un po' di coccole e basta. non sale del tutto  ;D

Offline cla_aylin

• Utente Platino
« Risposta #198 il: 14 Ottobre 2015, 10:40:56 »
Va beh, ma allora ditelo che mi volete far fare brutta figura!!😂😂😂😂😂

Ragazzi....io allora ho la più indisciplinata del forum!!😂😂😂

La mia salta pure sul letto e quando mi va bene scende e dorme sul suo tappetone, altrimenti quando decide che dobbiamo stare "vicine vicine" si sdraia beatamente in fondo al letto e se la dorme alla grande!!

D'estate no però, perché fa caldo, ma in inverno sì!😝

E devo dire che non mi dispiace però, perché mi scalda i piedi!!😂😂😂
Claudia & Aylin

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #199 il: 14 Ottobre 2015, 11:19:15 »
Claudia.........ma chisseneimporta della disciplina  :laugh: :laugh: :laugh:
Ma vuoi mettere? quanto bello è averli accucciati così vicini?
Ieri sera io e mia figlia eravamo sul divano, una a fianco dell'altra, e Maggie si è stesa su di noi, a me il sedere  :P e zampe anteriori e muso sulle gambe di mia figlia............da mangiarsela di baci........perchè secondo me non era particolarmente comoda, ma non ha voluto scontentare nessuna delle due e si "è equamente distribuita" su di noi  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline cla_aylin

• Utente Platino
« Risposta #200 il: 14 Ottobre 2015, 11:24:17 »
Claudia.........ma chisseneimporta della disciplina  :laugh: :laugh: :laugh:
Ma vuoi mettere? quanto bello è averli accucciati così vicini?
Ieri sera io e mia figlia eravamo sul divano, una a fianco dell'altra, e Maggie si è stesa su di noi, a me il sedere  :P e zampe anteriori e muso sulle gambe di mia figlia............da mangiarsela di baci........perchè secondo me non era particolarmente comoda, ma non ha voluto scontentare nessuna delle due e si "è equamente distribuita" su di noi  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Ti quoto totalmente Silvia!! L'ho fatto solo per scherzare!😂😉 😁

Dolcissima Maggie!!!

A me piace tantissimo Aylin quando viene sul divano con me o con me sul letto (anche se a me lascia una porzioncina piccola piccola e lei è tutta bella comoda😂)!

E ti dirò che quando non lo fa perché ha caldo e vuole rimanere per conto suo..... mi dispiace!😝

Che dire... Ti rubano il cuore!!!😍😍

Scusate l'OT!😝
Claudia & Aylin

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #201 il: 14 Ottobre 2015, 15:36:56 »
Noi abbiamo tenuto botta niente divano niente letto, vige regime!

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #202 il: 14 Ottobre 2015, 16:40:16 »
Pure qui... Poi quando Maebh riesce a salire nelle stanze, se trova mio marito scappa...

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #203 il: 14 Ottobre 2015, 18:10:29 »
Ah ah.... anche qui letto condiviso  :smileys_0272: ! Salviamo il copriletto con un bel granfoulard veloce da cambiare e lavare ! Devo dire che la sera sale su con me per le coccole, magari si addormenta per un po' ma poi scende e si mette sul tappetino sotto la finestra. Cmq in questo periodo con il braccio ingessato mi fa troppo piacere averla acciambellata accanto a me e... pazienza farò una lavatrice in più !

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #204 il: 14 Ottobre 2015, 18:35:47 »
Noi abbiamo tenuto botta niente divano niente letto, vige regime!

Aaron Barbara & Mauro

Aaron ammoreeee, vieni da me sul divano, con Maggie  :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #205 il: 14 Ottobre 2015, 18:39:56 »
a me farebbe piacere averla la notte in stanza con noi, ma mia moglie non sarebbe tanto contenta, e mi dice sempre che 6 in un letto non si può fare. 2 gatti 1 bambino e noi due già bastano. però vi dico pure, e sarà una mia impressione, che gilda la sera tira per fuori. secondo me vuole giocare con Cloe e Aron, e quando le apro la porta dovreste vedere come corre. chissà cosa fanno la notte? sembra che ci sono dei cavalli giù. che volete, io la vorrei tutta per me, ma che devo fare, la faccio sempre contenta. faccio bene a farla stare fuori? giù c'è il cantinato con i cuccioni, ma mi sa che non interessano a nessuno stare dentro. a figlia mia. vi faccio vedere dove vivono. avrà ragione lei?

Offline SarettaW

• Utente Bronzo
« Risposta #206 il: 15 Ottobre 2015, 07:52:22 »
Anche Chili non sale sul letto, sul divano ci prova sempre e ieri ho scoperto che la furbetta ci sale in nostra assenza...

Offline Gambo

• Utente Ottone
  • I cani lasciano impronte nell'anima.
« Risposta #207 il: 15 Ottobre 2015, 09:56:56 »
Safyra nonostante la tenera età sale sul letto solo con le zampe anteriori.....e la notte dorme sul tappeto a fianco del letto....è dolcissima!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Vi presento Masha!!
« Risposta #208 il: 15 Ottobre 2015, 12:50:02 »
Che dolce Safyra!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #209 il: 19 Ottobre 2015, 07:28:44 »

Buongiorno! Eccoci alle puppy class di Goldenmania!

Matte Fra & Sara

Privacy Policy - Cookie Policy