Autore Topic: cosa mettere nel beauty dei cani?  (Letto 14818 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:cosa mettere nel beauty dei cani?
« Risposta #45 il: 08 Settembre 2015, 12:03:19 »
Anche i ganci del guinzaglio di Maggie si sono arrugginiti e induriti con l'acqua del mare....... :(
Nonostante anch'io avessi per lei due beauty di medicinali/cose da pronto soccorso, tipo Maria, ho usato al mare solo Florentero e le fantastiche pastiglie di okugest per combattere la diarrea causata dall'acqua salata ingerita (ma solo i primi due giorni  ^-^)
Tra le varie cose che comunque io porto sempre in zaino per Maggie, c'è un piccolo contenitore con sale grosso, per farla vomitare in caso di necessità  ;D

Offline isabel

• Utente Bronzo
« Risposta #46 il: 08 Settembre 2015, 14:01:38 »
Ammazza che fuori che sono l'anno con l'h!!!
Si, si sono arrugginiti gli anellini delle medagliette e gli anellini dei guinzagli ( ho quelli che si possono regolare ). Le pettorine un po rinsecchite. Ma chi abita al mare che fa?
Per il sale grosso come fai a farlo assumere? Io sapevo l'acqua ossigenata.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #47 il: 08 Settembre 2015, 15:58:53 »

Ma chi abita al mare che fa?

Pettorine da bagno?

Anch'io penso che sia difficile da somministrare, a meno che tu non lo metta in un siringone di acqua. Con l'acqua ossigenata al 3% ho avuto un'esperienza diretta: due spruzzate in bocca direttamente dalla bottiglia, e via di vomito!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #48 il: 08 Settembre 2015, 16:26:01 »

Ammazza che fuori che sono l'anno con l'h!!!
Si, si sono arrugginiti gli anellini delle medagliette e gli anellini dei guinzagli ( ho quelli che si possono regolare ). Le pettorine un po rinsecchite. Ma chi abita al mare che fa?

Eccoci! Noi abitiamo al mare e devo dire la verità ... Gli anelli della pettorina della trixie (pettorina da battaglia) sono effettivamente molto arrugginiti... Quella della Haqihana ha gli anelli ancora perfetti, nonostante qualche immersione casuale e lavaggi in lavatrice!

Katy, Franco e Pato

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #49 il: 14 Gennaio 2016, 15:29:21 »
Maria io le ho prese a 11€ sul sito Dell farmacia fornari...

Be', ma il Forum vien sempre buono! Devo comprare degli integratori alimentari per me, indicatimi dalla ginecologa... Trovo il prezzo più conveniente sul web, cerco questa farmacia sul Forum, mi torna fuori la valutazione di Isa... be', comoda questa farmacia: così compro per me gli integratori, e per la Maebh gli antiparassitari.
Grazieeeee!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 15 Gennaio 2016, 00:57:43 »
Maria se non hai ancora fatto l ordine cerca il sito della farmacia con twenga o shoppy do risparmi ancora qualche euro....l epato protettore che prendo x Oliver la stessa confezione da 120compresse da 69€ la trovo a 60€....magari non ci sono tutti i prodotti ma tentar non nuoce!!!
Isa e Oliver

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #51 il: 15 Gennaio 2016, 14:04:49 »
Ordine già fatto, alla prossima tengo presente, grazie!

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Privacy Policy - Cookie Policy