Autore Topic: informazione su un cucciolo  (Letto 2345 volte)

Offline Luana.90

• Utente Argento
informazione su un cucciolo
« il: 29 Luglio 2015, 15:02:04 »
Ciao a tutti ..pelosi e non ..   em_042 una mia amica si è preso un Golden con il pedigree da un privato...però lei mi ha detto che a 2 mesi e mezzo si può portarlo al mare tranquillamente e che lui non ha problemi di anche ne gomiti.. ma è possibile questa cosa? Oppure è una baggianata? :sorry: Io mi sono insospettita un po'...perché dai topic leggo che bisognerebbe aspettare un pochino giusto? Secondo voi il cucciolo non è ancora piccino? Con i vaccini è già apposto....fatemi sapere che poi i le riferisco.. :blush:
« Ultima modifica: 29 Luglio 2015, 18:53:10 da Luana.90 »

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:informazione
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2015, 15:10:38 »
A quell'età è troppo piccolo ancora non ha tutti i vaccini se questa tua amica sa già che il suo cucciolo a due mesi e mezzo non ha problemi né di anche di gomiti è una veggente!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Luana.90

• Utente Argento
Re:informazione
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2015, 15:23:08 »
ok... :scratch_one-s_head: devo dire la verità..mi hai un Po spiazzato... con questa risposta... però ero un Po sospettosa. :blush:

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
Re:informazione su un cucciolo
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2015, 12:35:16 »
Anche a me sembra un po prestino. Fanno fatica a camminare su una superficie dura, immagina sulla sabbia.. A due mesi e mezzo si stancano molto presto. Sono proprio piccolini !! E poi meglio evitare sollecitazioni agli arti. Il mio ha 7 mesi e ormai per me, a più di 22kg, e' impossibile portarlo in braccio per evitare scale e salite/discese. Pero l'ho fatto fino ai 20 kg! Saluti

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2015, 13:49:41 »
Grazie..riferirò... anzi le dico di iscriversi al forum... :) così si renderà conto.... :police:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #5 il: 30 Luglio 2015, 14:36:54 »
Grazie..riferirò... anzi le dico di iscriversi al forum... :) così si renderà conto.... :police:

ecco sarà meglio  :P :D ;D

Privacy Policy - Cookie Policy