Autore Topic: Dubbio Crocche  (Letto 3544 volte)

Offline silvano

• Utente Bronzo
Dubbio Crocche
« il: 28 Luglio 2015, 16:34:50 »
Ciao a tutti , volevo un vostro consiglio il mio cucciolo ( 2 anni e mezzo ) sta snobbando le sue abituali crocche , è reduce da qualche giorno di dissenteria e adesso dopo l'antibiotico va meglio ma comunque simile a "Nutella", Forza 10 al pesce che mangia ormai da più di un anno , cambiare per cambiare volevo prendere possibilmente quello che voi considerate meglio come marca , qualche consiglio? purtroppo attività fisica durante la settimana è limitata alle 3 passeggiate di una mezz'oretta l'una ( IL LAVORO ) ,facciamo il possibile ..... un'altra cosa voi cosa ne pensate della Forza 10? l'ho alimentato male fino adesso secondo voi ?
Silvano.

Offline silvano

• Utente Bronzo
Re:Dubbio Crocche
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2015, 16:54:21 »
Sarei indirizzato sulle Enova ...... ma essendo un pochino delicato di pancino le Adult sensitive secondo voi andrebbero bene?....Grazie mille!
Silvano.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2015, 17:01:43 »
Non sono un'esperta, ma prova anche a usare la Ricerca per le crocche Sensitive... Leggevo anche di Regal Sensi Bites come ottimo mangime...

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2015, 17:11:53 »

Sarei indirizzato sulle Enova ...... ma essendo un pochino delicato di pancino le Adult sensitive secondo voi andrebbero bene?....Grazie mille!

Prendi in considerazione anche Golden Eagle lamb&rice

Aaron Barbara & Mauro

Offline silvano

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2015, 10:26:08 »
Il veterinario mi ha consigliato ciclo di actinorm e delle crocche intestinal....mi date qualche consiglio sulla marca?
Silvano.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2015, 11:37:14 »
se sei interessato sulle enova ti consiglio agnello e riso, sono molto appetibili e io con le mie pupe ,mi trovo benissimo....

Offline silvano

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 03 Agosto 2015, 12:28:08 »
Con Forza 10 intestinal e actinorm si sta regolarizzando .... da ieri sera feci formate e finite le puzzette "Tossiche" , ma a questo punto quando tornerò alla normalità , il mio veterinario mi ha consigliato di finire il pacco da 10 Kg di intestinal Forza 10 , vorrei prendere delle crocche ottime considerando che lui è un po delicatino di pancino , mi consigliate marche veramente valide? considerando che è un po delicato^.....Grazie mille davvero !
Silvano.

Offline silvano

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 03 Agosto 2015, 12:30:39 »
Il mio veterinario mi ha consigliato le Monge cosa ne pensate?
Silvano.

Offline silvano

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 03 Agosto 2015, 12:40:11 »
......oppure exclusion , ora lui era abituato aForza 10 ....... grazie di qualche consiglio !
Silvano.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #9 il: 03 Agosto 2015, 14:15:57 »
Nella sezione "Pappa buona" c'è di tutto e di più, usa anche la ricerca. Per esempio su Monge: http://www.golden-forum.it/index.php?topic=25150.0
E poi il topic "Crocchette e crocchette"...

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 04 Agosto 2015, 08:01:58 »
ciao c'è un post che si chiama "pagellone crocchette" dacci un'occhiata.. ad uno dei miei cani do enova sensitive e mi trovo bene (la punta di diamante la chiamano della linea enova, in quanto indicata anche per cani allergici)
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline silvano

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 04 Agosto 2015, 09:03:23 »
Cosa ne pensate di Enova sensitive? .... il mio cucciolone è un po delicato di pancino .... basta un niente di diverso e subito pupu molle ..... esce adesso da un periodo di dissenteria , ha sempre mangiato forza 10 al pesce , ora dopo questi problemi il veterinario mi ha consigliato Forza 10 intestinal per un mese e Actinorm e va molto meglio , ma vorrei cogliere l'occasione per migliorare la sua pappa con le crocche sopra annunciate . Grazie del vostro aiuto !......Ho provato riassumere di nuovo tutto e ormai devo scegliere prima di finire le intestinal !
Silvano.

Privacy Policy - Cookie Policy