Autore Topic: Eukanuba  (Letto 7469 volte)

Offline riavulillo

• Neo iscritto
  • *
Eukanuba
« il: 26 Luglio 2015, 20:20:44 »
Da una settimana è arrivato Dagghy. L'allevatrice mi ha detto di usare eukanuba lamb and rice puppy,ma non vuole sentirne nemmeno l'odore e sono costretto ad  aggiungere macinato scottato. Il veterinario mi dice di non preoccuparmi perché dipende dal caldo ma io non credo.... Se fosse il caldo non mangerebbe nemmeno la carne. Devo cambiare mangime, e se si su cosa devo orientarmi???

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:Eukanuba
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2015, 07:01:11 »
Eukanuba meglio lasciarlo stare , io ti dico un po di crocchette valide di diversa fascia di prezzo. Maggie da cucciola ha usato Enova, poi guarda Acana,Regal,goldenEagle,Monge.Sono tutte infinitamente meglio di quelle che stai dando . Spero di esserti stata d'aiuto ciao!😀

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2015, 09:36:00 »
concordo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2015, 12:53:33 »
Brava Dani. In efetti anche i veterinari non vanno oltre Eukanuba e Pro Plan...

Offline riavulillo

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2015, 11:40:34 »
Provato stamattina Acana,
tutt'altra cosa.....

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5 il: 30 Luglio 2015, 13:29:07 »
😜👍

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 10 Agosto 2015, 17:19:47 »
Eukanuba è assolutamente da boicottare come marca! Testa i loro prodotti sugli animali! Non la prenderò mai! Così come tante altre....ho la lista a casa
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline riavulillo

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #7 il: 27 Agosto 2015, 23:29:38 »
Purtroppo ora che divora le Acana, le feci sono sempre molli. Anche aggiungendo del riso bollito, stesso risultato. Credo che dovro' tornare alle Eukanuba. Consigli?

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #8 il: 28 Agosto 2015, 07:40:50 »
 Non è che la quantità e' troppa? Occhio ad aggiungere altro cibo alle crocche perché sono molto furbi rischi che poi non te le mangi più senza aggiunte. Può anche essere che per lui siano troppo proteiche , Maggie ho provato a dargliele ma andava in diarrea. Comunque io non tornerei mai ad una schifezza come Eukanuba ma proverei crocchette meno proteiche come Enova( Maggie fino ai 18 mesi mangiava quelle e mi sono trovata bene)oppure Regal( le uso adesso è sono iil top) Golden Eagle , se vuoi spendere un filo meno Brit Care, Farmina N&d low grain, Monge( anche se ha il mais ma il tuo era abituato con Eukanuba).

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 28 Agosto 2015, 21:49:53 »
Hai fatto il cambio graduale???

Offline riavulillo

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #10 il: 04 Settembre 2015, 08:37:23 »
Oggi sono disperato... Dagghy mangia solo con aggiunta di riso bollito. Le crocchette secche  le annusa e non le mangia. ora  mi sono imposto di servirgliele fino a quando non le mangia ma non sono sicuro di far bene considerato il momento di sviluppo (oggi ha quattro mesi). Il veterinario continua a dirmi che è il caldo, l'ho sverminato già due volte ma vedo che non mette su massa. Cosa devo fare?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #11 il: 04 Settembre 2015, 08:42:59 »
Se il cucciolo sta bene devi avere pazienza e perseverare senza viziarlo, è molto piccolo la massa la metterà con il tempo non prendertela troppo

Aaron Barbara & Mauro

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #12 il: 04 Settembre 2015, 09:03:06 »
Kira ha 9 mesi e siamo a metà del sacco adult large bred ( prima puppy large bred). Sempre Acana. Da un po' le mangia solo se legg. Bagnate o con un würstel dentro : sono furbi ed è vero. Ha provato le crocche sporcate una volta ed ora da sole fa i capricci a mangiarle: il prox sacco di Acana però cambio gusto!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #13 il: 04 Settembre 2015, 14:50:47 »
Pato quando mangiava meno per il caldo, mi bastava aggiungere un filino di acqua fredda (non di frigo).

Katy, Franco e Pato

Offline riavulillo

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #14 il: 28 Settembre 2015, 20:40:09 »
Oggi abbiamo toccato il fondo; le crocchette eukanuba con aggiunta di macinato di manzo appena bollito non le ha nemmeno annusate. Mi ha lasciato una ciotola piena. Allora preoccupato per il digiuno, gli ho servito un avanzo di lasagna e di salsiccia e ha divorato tutto. Non so più cosa fare... Aiuto. Premetto che nei giorni scorsi ho sempre aggiunto alle crocchette un po' di umido ma sempre con scarsi risultati

Privacy Policy - Cookie Policy