Ciao a tutti siamo tornati da qualche giorno...uffaaaaa che pizza io volevo restare lì a giocare con la mia Amichetta...ma la mamma non voleva mai che ci giocassi perché lei era un po monellina con me mi mordeva sempre e mi rubava sempre i giochini...io allora mi arrabbiavo mi sedevo e non giocavo più così impara! però allo stesso tempo era divertente giocarci sopratutto perché io piacevo molto al suo papà e quando pranzavano mi invitavano sempre....beh no dai ho esagerato ero io che mi auto invitavo,la signora preparava un sacco di cose buone che mi dava sempre di nascosto della mia mamma...lei non so perché lo veniva sempre a scoprire...una volta hanno anche discusso perché la mia Amichetta mi ha dato un morso molto forte ma non l'ha fatto a posta...cioè non penso...ooook forse si,l'ha fatto apposta..non mi ricordo neanche il motivo so solo che mi sono ritrovato un orecchio sanguinante che non finiva più...Mannaggia anche in vacanza faccio preoccupare la mamma! Mi ha medicato ma friggeva taaaanto che maaaaaleeee e io non volevo...io ho fatto pace con la mia amica perché in fondo anche se mi maltrattava era sempre meglio che giocare con quei due cretini dei miei fratelli! Uno più tonto dell'altro..Mia sorella ha passato tutta la vacanza a rincorrere i gatti potevamo anche esserci 40 gradi fuori a lei non importava diceva che così si teneva in forma...! Che tonta! Ma chi glielo faceva fare...i primi giorni ha anche preso uno strano animale la mamma dice che era un coniglio...Mia caccia ogni cosa che si muove...ma chi glielo fa fare la carne la vendono nei chioschetti o in macelleria poi la mamma ce la prepara! È proprio tonta!...ma se non altro con lei mi diverto..con Duke invece.....lui è di un nooooiiiooooso mamma mia! Non si può mai fare nulla che quando ringhia sembra un campanello rotto...non vuole che io corra. Non vuole che io prenda i suoi giochini,non vuole che io lo guardi,ieri ha tentato di impedirmi di andare alla MIA ciotola con la mia pappa buona..li non ci ho visto più...quando ho fame divento mooolto cattivo.cosi sono arrivato a razzo pensavo di riuscire a saltarlo Mia mi ha insegnato qualcosa,però credo di aver preso male la rincorsa e gli sono passato sopra lui ha pianto tanto,e le volte che piango io per colpa sua? però gli stava bene! Così impara a cercare di fermare un Rottzilla quando ha fame! per il resto mi sono divertito uuuurcaaaaa voglio ritornare alla casa al mare però questa volta solo io e la mia mamma! Bene ora vi saluto la mamma dice che devo fare la nanna...spero non mi venga fame....