Autore Topic: Andy ha l'helicobacter!!!!!  (Letto 6059 volte)

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
Andy ha l'helicobacter!!!!!
« il: 24 Luglio 2015, 08:39:04 »
Dopo mesi di indagini e ben due endoscopie ho scoperto che Andy soffre di reflusso gastrico ed ha l'helicobacter (anche se premetto lui non ha mai vomitato aveva però sempre la gola infiammata). Mi hanno prescritto il Pantopan da 40mg ,dei probiotici e il Gastrotuss (tipo Maloox) da oggi ho iniziato la cura per l'helicobacter con il Flagil e l'Augmentin . Vorrei prendere delle crocchette adatte per la sua patologia le Farmina n&d pollo e melograno  che sto usando da poco non le gradisce non so tra le crocchette in commercio Sensitive o comunque adatte per problemi gastrintestinali quale siano le migliori inoltre  deve prendere 3 compresse la mattina e 3 la sera quindi vorrei prendere anche  un cibo umido sensitive in modo di mischiarlo con le crocchette e le compresse. Confido nel vostro aiuto sono un pò avvilita  em_015

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Andy ha l'helicobacter!!!!!
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2015, 08:59:27 »
Ciao Patty...

Dai non ti abbattere... pensa che anche in campo umano ci sono davvero moltissime persone che soffrono di questi disturbi...

Ora devo scappare... ma appena ho un attimo di tempo vediamo di ragionarci un po'...

Intanto bacioni al tato bellissimo...

staff@golden-forum.it

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2015, 09:19:02 »
Grazie mille Chiara confido nel tuo aiuto  :)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 24 Luglio 2015, 09:31:33 »
se ha la gola infiammata, le crocchette "grattano" .

dovresti provare a lasciarle a bagno per ammorbidirle

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #4 il: 24 Luglio 2015, 09:41:50 »
È una gran rottura io ho finito la cura per me umana a metà giugno 10 giorni di 2 tipi di antibiotici 3 volte al dì . In campo canino non ti so essere di molto aiuto a parte dirti di aiutarlo bagnando le crocchette e per il reflusso leggo che prende il pantoprazolo come crocche non saprei come aiutarti . Dai ora che avete scoperto con la cura questo batterio schifoso verrà debellato!!! Coccole a Andy!!!😀

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #5 il: 24 Luglio 2015, 10:59:16 »
Ciao Patty, come ti ha detto anche Dani, l'helicobacter è una gran rottura di scatole, ma se si è "ligi" nella cura, poi si risolve, bisogna penso avere solo tanta pazienza per le medicine, rispetto orari e così via.
Per il tipo di crocche mi dispiace non so consigliarti, ma anch'io ti direi di bagnarle, magari con un goccio di brodo di verdure o con semplice acqua, visto poi che pensi di mischiarci anche dell'umido.
In bocca al lupo e tante coccole al bellissimo Andy  :-*

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #6 il: 24 Luglio 2015, 12:32:09 »
Mannaggia, povero andy!
Ma x le pappe i tuoi vet non ti hanno dato alcuna indicazione?!?
Tanti incrocini!

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 24 Luglio 2015, 12:43:13 »
Il veterinario mi ha consigliato le i/d della Hill's o le gastrointrstinal della Royal ma io non ne sono per niente convinta!!! Penso ci sia di meglio per questo ho chiesto aiuto...le crocchette che sto usando ora le Farmina grain free pollo e melograno comunque le bagno con un po di brodo dove faccio cuocere un po di carne di maiale magra macinata ma lui non gradisce molto :-(

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 24 Luglio 2015, 12:56:16 »
Il veterinario mi ha consigliato le i/d della Hill's o le gastrointrstinal della Royal ma io non ne sono per niente convinta!!! Penso ci sia di meglio per questo ho chiesto aiuto...le crocchette che sto usando ora le Farmina grain free pollo e melograno comunque le bagno con un po di brodo dove faccio cuocere un po di carne di maiale magra macinata ma lui non gradisce molto :-(

C'è anche la linea vet-life della farmina
qui le gastro-intestinal

http://www.farmina.com/?q=node/1290
Patrizia & Marvin

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #9 il: 24 Luglio 2015, 14:35:33 »

C'è anche la linea vet-life della farmina
qui le gastro-intestinal

http://www.farmina.com/?q=node/1290

Questa mi sembra per i mici

Aaron Barbara & Mauro

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 24 Luglio 2015, 16:49:43 »
Sì... anche Farmina ha la linea vet gastrointestinal (cibo secco), che letti gli ingredienti sembra sicuramente meglio dei prodotti che ti hanno consigliato...

http://www.farmina.com/?q=node/433

Anche Exclusion ha una linea gastro intestinal (secco e umido)... (da valutare magari in questo periodo di cura...)
http://www.exclusion.it/diet-intestinal-pork-and-rice-mediumlarge-breed/
http://www.exclusion.it/diet-intestinal-pork-and-rice-canned-da-definire/#  (se clicchi poi su next puoi veder gli ingredienti...), prova magari a darci un'occhiata...
I vet ti hanno dato poi consigli riguardo le dosi dei pasti, ( per ridurre al massimo il rischio di reflusso di cibo dal cardias? )
Vedi ad esempio il frazionare i pasti in piccole dosi, l'evitare che beva grandi quantità di acqua subito dopo la pappa, il posizionamento delle ciotole sugli appositi alza ciotole, l'evitare di giocare dopo le pappe etc etc?

staff@golden-forum.it

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 24 Luglio 2015, 18:15:44 »
Chiara le ciotole sono già posizionate sul loro supporto,  mi hanno detto che deve mangiare poco e spesso....per quanto riguarda l'acqua con questo caldo anche dopo mangiato beve parecchio!!! Exlusion devo vedere avevo visto anche fish4dogs  oppure anche forza 10 per problemi intestinali ma non so proprio quale scegliere perché come ho scritto sopra il veterinario mi ha già detto cosa prendere  ma a me non piace 😯

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 24 Luglio 2015, 20:33:11 »
Guarda se ha problemi gastrointestinali anch io a suo tempo nn volevo ma ho dovuto. Darle la hill s e guarda cje la mia veterinaria e super attenta all alimentazione e anche omeopatia quando si puo...non ce ne sono mediche che diaano la stessa sicurezza ... poi potresti aggiingere 3 cucchiai di sciroppo angel ariel 04 mi sembra cmq guarda sul sito di angelariel trovi info...

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 25 Luglio 2015, 07:53:41 »
Kaffa potresti venirmi in aiuto per piacere 😯non so davvero cosa fare!!!

Privacy Policy - Cookie Policy