Autore Topic: Consiglio Urgente per addestramento  (Letto 9408 volte)

Offline Luana.90

• Utente Argento
Consiglio Urgente per addestramento
« il: 23 Luglio 2015, 19:58:42 »
Ciao.. a tutti ai pelosi e non.. Ho bisogno di aiuto ho il mio laki che non ascolta ed ha 11 anni .. Secondo voi se provassi ad addestrarlo? Io sono disperata ne combina di tutti i colori.. Ma questo è per colpa mia xke quando era piccino non lo ho addestrato.. Poi io ero piccina e non sapevo nemmeno che si poteva farlo..  Per favore rispondetemi in tanti..grazie..

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Consiglio Urgente per addestramento
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2015, 20:17:10 »
Non saprei cosa dire, non sei riuscita a calmarlo in 11 anni ora mi sembra un pochino tardi per entrare nello specifico cosa combina Laki?

Aaron Barbara & Mauro

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2015, 20:39:22 »
Fa pipì da per tutto, si mangia i pesci rossi, rompe le scarpe e ciabatte, non ama fare il riporto ma vuole fare quello che dice lui..quando siamo via abbaia xke non vuole stare nella sua casetta.. Da piccino un coglione lo ha investito e ha paura di uscire fuori di casa.. Io ho provato ma non ci sono stati risultati.. Mio papà non lo ha mai addestrato e adesso mi rendo conto che era meglio che lo avessi fatto.. Io oramai non mi arrabbio xke so che è colpa mia e di mio papà.. Io non sapevo che ci fosse la possibilità io lo scoperto guardando programmi per TV.. Ma ormai non so più che fare

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2015, 21:06:34 »
Potresti provare a sentire un buon educatore che ti possa consigliare se ne vale la pena oppure no anche se devi stare attenta perché in giro ci sono parecchi incapaci 

Aaron Barbara & Mauro

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2015, 21:20:37 »
Grazie..:-*

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 23 Luglio 2015, 22:01:04 »
Il mio laki non è un Golden

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #6 il: 23 Luglio 2015, 23:40:07 »

Il mio laki non è un Golden

Non c'entra!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 23 Luglio 2015, 23:43:56 »
A ok.. È che il golden di una mia amica mi sembra tanto bravo e buono.. E messo a confronto con il mio è una peste..

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 24 Luglio 2015, 07:48:00 »
Non si tratta di Golden o non Golden ... Io ho un meticcio di tre anni e mezzo... Educato, rispettoso, lo portiamo dovunque e mai un danno... In casa lo lascio sul divano e lo ritrovo sul divano a pancia in su.
Mia sorella ha un bassotto di otto anni e mezzo abituato a far quel che vuole fin da piccolo... E tuttora fa quel che vuole... Non e' che a 11 anni non si possa porre rimedio, solo che... Beh, non e' impossibile fare qualcosa perche' le cose migliorino pero'... Ecco non e' immediato.
E molto dipende dal tipo di rapporto che avete costruito nel tempo, da quanto siete " legati" da quanto si fida...e dal fatto che troviate un bravo educatore...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 24 Luglio 2015, 17:47:06 »
Ok..:) c'è qualche sito di cui posso fare affidamento?

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 24 Luglio 2015, 18:05:35 »
Sito non saprei, magari qualcuno del forum ti puo' indicare un bravo educatore nella tua zona, di dove sei?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 24 Luglio 2015, 18:26:32 »
Crocetta del montello che si trova in provincia di Treviso..

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #12 il: 24 Luglio 2015, 23:48:39 »
Io posso darti un nome dato che sono della provincia di Treviso..ma non so se sia corretto farlo!

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 25 Luglio 2015, 00:02:46 »
decidi te... :)

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #14 il: 25 Luglio 2015, 00:04:19 »

Io posso darti un nome dato che sono della provincia di Treviso..ma non so se sia corretto farlo!

Perché no?

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy