Autore Topic: tornati dalla Corsica - attenzione - da guardare solo se siete a meno di 25°  (Letto 15678 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
grazie stefano!!!!!
posso chiederti come si comportava rocky in traghetto???
perchè noi dalla paura che stiano male e di conseguenza risultino ore infernali anche per noi ci siamo procurati in casa in accordo con la vet adiptil compresse da dare due ore prima della partenza...ehehe non dormiranno, ma in teoria le farà rilassare....vedremo  ::)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
grazie stefano!!!!!
perchè noi dalla paura che stiano male e di conseguenza risultino ore infernali anche per noi ci siamo procurati in casa in accordo con la vet adiptil compresse da dare due ore prima della partenza...ehehe non dormiranno, ma in teoria le farà rilassare....vedremo  ::)

Marti quand'è che partite?  :D :D

Offline marti88

• Utente Oro
il 13 settembre...ehehe mi sono portata avanti, ma visto che è anche il nostro viaggio di nozze....voglio che tutto vada liscio ;D

Offline stefanocer

• Utente Oro

era la terza volta che prendeva un traghetto, un disastro! come sempre..
appena scende dalla macchina nel ponte/garage striscia pancia a terra, a fatica lo portiamo su e va un po' meglio..
se è sul metallo, tipo ponte esterno o garage è terrorizzato dalle vibrazioni, se si sta all'interno dove c'è la moquette è un filo più tranquillo.
lo stress non è comunque il mal di mare ma la vibrazione della nave, appena salito, ancora in ormeggio, sclera subito...
ovviamente tutti gli orifizi bloccatissimi! troppo concentrato sul terrore...

Offline stefanocer

• Utente Oro
ma visto che è anche il nostro viaggio di nozze....voglio che tutto vada liscio ;D
em_005

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
oh oh Stefano  :o cosa dici mai???  ?-?-?
Ok, al mio ritorno vi farò sapere come è andata con Maggie.
Avete qualcosa da consigliarmi, naturale, da darle in caso di "problemi"?

Martina  :smileys_0269: :smileys_0269: poi quando ci vedremo verso metà fine ottobre mi fai vedere le foto?  :-*

Offline marti88

• Utente Oro
grazie, di certo non mi hai consolata...ehehe
e io che mi preoccupavo solo del salire sul traghetto con le due belve mentre stefano porterà su l'auto....mah
vi saprò dire....io ho fin pensato che metterò io il collare...ehehe per mantenere la calma :P

Martina  :smileys_0269: :smileys_0269: poi quando ci vedremo verso metà fine ottobre mi fai vedere le foto?  :-*
certo!!!!
comunque noi abbiamo questo
http://www.adaptil.com/it/Cos-e-ADAPTIL

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Ma dai Stefano  :o Povero tato!
Io con Aylin zero problemi! Con Dhaki non ci abbiamo ancora provato....ma tanto lui è agitato H24 .....quindi probabilmente farebbe come il suo fratellone  ^-^ ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Grazie Martina, oggi devo andare a prendere la museruola di nylon e provo a vedere se da Bluepet ce l'hanno!
Ci sentiamo, bacio!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Wow Stefano,splendide foto! Hai fatto venir l'acquolina pure a me che ormai sono spudoratamente "montanara"!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
Silvia, tranquilla. Non è detto che debba aver paura per forza. Tu stai zen!

Offline BuddyBuddy

• Utente del Forum
  • **
Santa polenta...Buddy striscerà sul pavimento già lo so...mi vedo già alle prese con lui che non cammina e tre figli sovraeccitati...tocca comprare 4 collari :rofl2:

Offline valevalevale

• Utente Platino
Santa polenta...Buddy striscerà sul pavimento già lo so...mi vedo già alle prese con lui che non cammina e tre figli sovraeccitati...tocca comprare 4 collari :rofl2:

Tranquilla, il mio educatore è riuscito gloriosamente a sopravvivere al trasbordo (tratta lunga notturna, sebbene con cabina), da solo (xke la furba della fidanzata aveva un imprevisto e lo ha poi raggiunto in aereo, di 4, dico 4 cani, di cui due di 16 anni taglia medio grande che non fanno più le scale e una clc simpatica ma ipercinetica e che salta ovunque. Detto ciò, nulla è impossibile.

Offline belu

• Utente Bronzo

relax

beato...

piccolo sperone, dico bene??  :coolio:

Offline stefanocer

• Utente Oro
piccolo sperone, dico bene??  :coolio:
sono andato a cercarlo su google... la spiaggia del piccolo sperone dalle foto che ho visto deve essere fantastica! prox volta!!!
qua invece siamo:
spiaggia dei marocchini
spiaggia dei marocchini
spiaggia degli americani

Privacy Policy - Cookie Policy