Ieri coi miei genitori e i miei zii siamo andati in montagna al fresco.Si stava benissimo,i miei e mia zia sono andati a fare il giro del lago Ritom,mio zio pescava( per fortuna non ha preso niente),Shila si godeva il fresco con espressione beata,a un certo punto pensavo di avere le allucinazioni: vedo Shila senza pettorina e distante un metro dal suo guinzaglio,Ma cosa fai li?le dico.Ebbene era un flat libero,tra l'altro non si sono neanche guardati.Verso mezzodì io e mio zio abbiamo mangiato i nostri panini,Shila i suoi crocchi.Verso la una hanno cominciato a venire giù due gocce d'acqua,finché è diventato un gran temporale,purtroppo la chiave dell auto di mio papà se l'era portata dietro e li ci sarebbero stati gli ombrelli

.Su la non c'è neanche rete per il telefono e non arrivavano.Mi sono messa la coperta in testa e dopo un oretta e mezza sono arrivati.
Più giù grandiva quasi ma faceva troppo caldo per tirarci giù verso casa,così ci siamo fermati un attimo sul fiume ma le coperte erano bagnate,dopo un oretta siam tornati giù.
Vi faccio vedere le foto del posto in montagna e quelle sul fiume