Autore Topic: Lastre definitive Argo  (Letto 6341 volte)

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
Lastre definitive Argo
« il: 16 Luglio 2015, 07:07:29 »
Sabato Argo farà le lastre definitive..domandina: Il veterinario che gliele farà mi ha detto che la sera prima posso dargli da mangiare..voi avete dato la solita dose? Mi fate due incrocini?  :)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Lastre definitive Argo
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2015, 08:00:43 »
Per Argo!

Aaron Barbara & Mauro

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2015, 08:54:06 »
Incrociatisssssssssimi!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2015, 09:46:25 »
Tutto incrociato per Argo!

Ps la sera prima solita dose di pappa ;D ;D ;D  e nessun problema

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2015, 10:52:04 »
Un mare di super  em_041 per Argo, andrà tutto benissimo.
Anch'io a Maggie ho dato la sera prima dose normalissima (quando l'ho sterilizzata e fatto al contempo lastre  ;D)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2015, 11:34:59 »
Sì, assolutamente, pappa normale e poi a digiuno da 10/12 ore, acqua a disposizione fino a un'ora prima della sedazione. Ho qui le prescrizioni della vet per l'intervento di sterilizzazione che faremo martedì... In bocca al lupo!

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #6 il: 18 Luglio 2015, 13:49:23 »
Ragazzi non belle notizie ma neppure brutte..anche che torneranno con un C1 o C2..e gomiti borderline quindi non male..il veterinario dice che molto probabilmente non avrà artrosi e che solo quando sarà anziano potrebbe avere problemi..come mi devo comportare ora?lui dice che posso continuare a portarlo in montagna ad esempio..volevo avere qualche consiglio per come comportarmi in futuro e non esagerare per la sua salute..

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #7 il: 18 Luglio 2015, 13:55:24 »
C è borderline... semplicemente evitare troppi salti, anche in casa( meglio evitare divani e letti), non affaticatelo troppo.. vita normale.. magari qualche ciclo di condroprotettori...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #8 il: 20 Luglio 2015, 13:40:28 »
orca paletta  :( ma come dice Gloria, C normalmente è indicato come leggera displasia, giusto?
Quoto Gloria per tutto, specie sui condroprotettori, che non fanno miracoli, ma male non fanno e gli danno "sostegno".

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #9 il: 20 Luglio 2015, 14:24:16 »
Il veterinario dice che per lui e' una b ma che tornerà c..staremo a vedere cosa dirà la centrale..ci vorrà tempo perché sono in ferie..quindi se ne riparlerà a settembre..io ho fatto il possibile in quest'anno per tenerlo il più sano possibile..e continuerò a farlo..il divano però e' un po' difficile da togliere visto che ci dorme..per il resto gli lascio fare quello che si sente di fare senza esagerare..i condroprotettori li ha presi fino a qualche mese fa e fra un po' glieli riprendo..quello che mi viene in mente e' che impari a nuotare e che così rinforzi la muscolatura..vedremo ad agosto con le due settimane al mare! Peccato che non riesca a postare le lastre perché non sono in pdf ma in un cd con un programma..

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #10 il: 20 Luglio 2015, 14:42:18 »
Il veterinario dice che per lui e' una b ma che tornerà c..staremo a vedere cosa dirà la centrale..ci vorrà tempo perché sono in ferie..quindi se ne riparlerà a settembre..io ho fatto il possibile in quest'anno per tenerlo il più sano possibile..e continuerò a farlo..il divano però e' un po' difficile da togliere visto che ci dorme..per il resto gli lascio fare quello che si sente di fare senza esagerare..i condroprotettori li ha presi fino a qualche mese fa e fra un po' glieli riprendo..quello che mi viene in mente e' che impari a nuotare e che così rinforzi la muscolatura..vedremo ad agosto con le due settimane al mare! Peccato che non riesca a postare le lastre perché non sono in pdf ma in un cd con un programma..

Anch'io ho un cd con un programma specifico e non sono riuscita a postarle.
Bella idea quella del nuoto per rafforzare la muscolatura, penso che gli farà bene.

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #11 il: 14 Ottobre 2015, 23:32:03 »
Chiudo il topic con un bel sorriso!arrivati i risultati oggi! Anche B2 e gomiti 0!!!
Stasera dormo serena finalmente!  :)

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 15 Ottobre 2015, 02:14:32 »
Mi fa piacere...😊😊

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #13 il: 15 Ottobre 2015, 06:58:27 »
Benee!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #14 il: 15 Ottobre 2015, 07:49:11 »
Ottimissimo!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy