ciao a tutti. Penso di avere un problemino con Grace, che devo risolvere al più presto: quando incontriamo qualcuno che per strada sta mangiando...... ama avvicinarsi al malcapitato e nella migliore delle ipotesi si siede aspettando con aria impietosita un boccone, peggio, cerca di portar via gelati o pizzette che siano!
Mi è capitato la prima volta qualche mese fa: un bimbo girava per strada con la sua pizzetta in mano, mi sono distratta un attimo a guardare un negozio e quindi non l'avevo visto. Grace nel giro di pochi secondi aveva già ingurgitato la pizzetta, senza quasi che nessuno se ne accorgesse, con delicatezza e savoir faire. :smileys_0244:Lasciamo perdere le urla della madre che pensava che il figlio fosse stato morsicato e i soliti intrusi che gridano che a certi cani andrebbe messa la museruola. Il bimbo se la rideva divertito e ho subito elargito 5 euro alla mamma per ricomprare il pasto.
Certo non avevano tutti i torti.
Ora quando è in città al guinzaglio sto ben attenta, ma mi rendo conto di non poterla lasciare libera.... sto pensando a quando tra poco saremo sui sentieri di montagna.... come faccio a farla desistere da questa pazza voglia di cibo??
Help!
Monica
p.s. giuro che mangia a sufficienza!