Salve a tutti ragazzi...
è un periodo di super lavoro e per questo sono un pò latitante qui sul forum, la sera crollo dal sonno
e il giorno non c'è un attimo di tregua....cosa che per poco mi costa la mia Lola!
Ieri pomeriggio tra un impegno lavorativo e l'altro decido di lavare la cuccia di Teo(il breton) che si trova in giardino
visto l'arrivo della bella stagione lui predilige "vivere" all'aperto giorno e notte.....
....cane indipendente!
Prendo tutte le spazzole e il tubo dell'acqua e il LISOFORM
e mi accingo al lavaggio....proprio un bel lavoro!
Peccato che rientro con tutto l'occorrente tranne il disinfettante, la bottiglia era quasi vuota
e volevo buttarla dopo aver passato il marciapiede, ma era tardi mi aspettava un cliente
in ufficio, rientro (accanto a casa abbiamo la ditta) lascio in giardino Teo e Lola a rincorrersi un pò
faccio tutte le mie cose esco alle 18 con mia figlia per andare a fare la spesa........
.....e per fortuna!!!!!!
Fosse stata un altra delle tante sere magari sarei riuscita a mollare il lavoro alle 20!!!!
Lola aveva tutte le zampe e il muso bagnato....la rimprovero bonariamente di aver fatto il solito
"bagnetto" nella pilozza dove bevono....quando, avvicinandomi per mantruciarle le guanciotte,
mi accorgo che ha la bava alla bocca......
il sangue mi si è gelato nelle vene....
non realizzo li per lì...mi guardo intorno e vedo la bottiglia del lisoform aperta coi denti e tutta cianciata....
SI ERA AVVELENATA... ED ERA COLPA MIA!!!!
Subito dal vet di corsa...non mi da molte speranze...ma ci si butta a capofitto...la notte la passiamo a casa a dormire
sul tappeto con lei che rantola tossisce ma dormicchia....
Quanto ho pianto.....anche oggi....
stamani ci sentiamo al tel con il vet, gli dò gli aggiornamenti,
e lui cerca di farmi capire...di prepararmi...anche se con molto tatto....
mi dice di provare a farla mangiare un pochino,
ci vediamo nel primo pomeriggio.
Arrivo allo studio.. ci sono tanti animali di tutti i tipi, oggi anche un coniglio!!!
E Lola ne è sempre felicissima...cerca di giocare con tutti ma se si agita gli viene da tossire e sputacchiare.
Il vet la trova abbastanza vispa, la bocca non ha lesioni evidenti, ha mangiato senza vomitare...
sembrerebbe scampata....ho perso 10 anni di vita in questi due giorni...
mi sembra che mi abbiano bastonato...io non posso fare più a meno di lei
e per colpa mia...per una stupida distrazione, sto rischiando di perderla
CHE STRONZA CHE SONO!!!!!STRONZA STRONZA STRONZA 1000 VOLTE!!!!
Trattatemi male...me lo merito