Autore Topic: Bagno in mare e pasti  (Letto 2356 volte)

Offline astore

• Utente del Forum
  • **
Bagno in mare e pasti
« il: 05 Luglio 2015, 01:40:00 »
Spero di non aver sbagliato sezione. Fra un paio di settimane faremo le prime ferie al mare con la nostra cucciolona di 11 mesi per cui sto cercando di documentarmi il più possibile sull'argomento. In particolare mi ha colpito il consiglio di non fare bagnare il cane prima di cinque o sei ore dal pasto. Siccome è abituata a fare 2 pasti al giorno, anche disposto a fare un po' di levataccia, aspettare 6 ore significa di fatto che non può bagnarsi per tutta la mattina. Poi bisogna evitare le ore calde, quindi quando può fare il bagno? Solo nel tardo pomeriggio? Voi come vi comportate? Grazie a tutti

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:Bagno in mare e pasti
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2015, 06:57:57 »
La mia sempre mangia alle 7 , 7/30 in vacanza e l'anno scorso arrivavamo in spiaggia alle 11,30/12,00 e faceva il bagno è mai successo niente

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 06 Luglio 2015, 09:38:51 »
Spero di non aver sbagliato sezione. Fra un paio di settimane faremo le prime ferie al mare con la nostra cucciolona di 11 mesi per cui sto cercando di documentarmi il più possibile sull'argomento. In particolare mi ha colpito il consiglio di non fare bagnare il cane prima di cinque o sei ore dal pasto. Siccome è abituata a fare 2 pasti al giorno, anche disposto a fare un po' di levataccia, aspettare 6 ore significa di fatto che non può bagnarsi per tutta la mattina. Poi bisogna evitare le ore calde, quindi quando può fare il bagno? Solo nel tardo pomeriggio? Voi come vi comportate? Grazie a tutti
Prima di 5/6 ore dal pasto?😳 Praticamente mai!!!!!
Posso sapere la fonte del consiglio?
In genere dopo 2/3 ore DAL pasto non succede niente😊

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2015, 09:51:46 »
2/3 ore dal pasto... Sarebbe meglio 3 per via della lunga digestione... Noi solitamente lo facciamo mangiare intorno alle 7, in modo che si possa tuffare intorno alle 9.30

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2015, 10:06:19 »
Fino ad ora Maggie non ha nuotato completamente, ma si immerge nell'acqua, e poi in quella fredda dei torrenti e laghi di montagna, e noi di solito le diamo da mangiare verso le 7 e passano circa 2-3 ore.
Quando andremo al mare cercherò di far passare 2 ore, 3 non penso proprio di riuscirci  ;D

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2015, 10:21:47 »
Idem come gli altri!!

email: dyaga30@yahoo.it

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2015, 10:55:27 »
Proprio come i bambini! Tre ore sarebbe l'ideale ma...  ;D

Offline astore

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #7 il: 06 Luglio 2015, 22:44:38 »
Grazie a tutti! Farò così anche io. L'ho letto su internet la cosa delle 5 ore, ma non ricordo il sito. Ciao e buon bagno a tutti!

Privacy Policy - Cookie Policy