Autore Topic: SEMPRE PIU' SCHIFATO  (Letto 5403 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
SEMPRE PIU' SCHIFATO
« il: 02 Luglio 2015, 20:44:49 »
Possibile che mi devo sempre incazzare? giorni fa  ho messo il video dell'incontro di Rocky con il beagle Iarpi, da allora e' diventato il suo amichetto giocano tutti i giorni, oggi solito incontro e mentre loro giocavano il proprietario mi fa, "assolutamente lo rivendo, oggi mi ha fatto pure pipi sul letto e l'ho menato, ma non ho pazienza per gestirlo e ne sono infastidito" ora io dico ma brutto stronzo primo e' un cucciolo e lo devi istruire tu, secondo prima di prenderlo t'avevo avvisato a cosa saresti andato incontro, terzo fatti un pelouche se tua moglie e tua figlia volevano un cane.[/size]E' finita male la conversazione credo che da domani mi evitera' sicuramente[/color]
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:SEMPRE PIU' SCHIFATO
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2015, 21:39:57 »
questa volta hai fatto bene ad arrabbiarti, dovevi tirargli anche un mozzico a questo!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2015, 21:47:01 »
il drammatico e' che per far contente moglie e figlia ne prendera' un altro di un altra razza ha avuto pure il coraggio di chiedermi come sono gli yorkies (conosceva Teo) gli ho risposto che mordono chiunque compresi i proprietari stronzi
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2015, 21:48:19 »
non ho parole!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 03 Luglio 2015, 07:40:18 »
Se lo rivedi per favore un bell'insulto anche da parte mia.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #5 il: 03 Luglio 2015, 16:22:50 »
Se lo rivedi per favore un bell'insulto anche da parte mia.
Idem !!!

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 03 Luglio 2015, 16:38:55 »
Robe da matti ...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 03 Luglio 2015, 16:54:25 »
Ma che imbecille

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #8 il: 03 Luglio 2015, 17:01:08 »
Gente da castrazione chimica. Renato.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 03 Luglio 2015, 17:06:58 »
Che testa di paletto di frassino😤

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #10 il: 04 Luglio 2015, 10:10:09 »
...gli ho risposto che mordono chiunque compresi i proprietari stronzi

Ma hai fatto benissimo!  :smileys_0266:

Povero cucciolino...

Offline vanesophie

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 04 Luglio 2015, 11:42:34 »
Che gente!!! E' successo anche a me di venir a sapere di una situazione del genere!

Trovammo due cucciole abbandonate, anni fa... una la tenemmo noi (sophie), l'altra la prese una mia cara amica.
Suo padre, praticamente il padrone della cagnolina, siccome era troppo agitata, saltava,mordeva (Era cucciola!!!!!!!!!!!!!!) ebbe la bella idea di darla via, così senza dir nulla a nessuno! La dette, a suo dire, a un cacciatore perché somigliava parecchio a un segugio (che discorsi, meglio star zitti...)
Morale? Non era  buona per la caccia, ovviamente, e finì in canile!!!!! Quando lo venni a sapere la cercai, ma non la trovai in nessun canile!
Ora, dico io, me la potevi rendere??? le avrei trovato un'altra famiglia!!!! Ma che ti costava...
Tra l'altro, prima di andare a casa di questo signore, era già stata presa da una signora che desiderava tanto un cane ma che non aveva calcolato il fatto che non poteva lasciarla da sola quando lei andava nell'orto, attraversando una strada parecchio trafficata...tempo 2 ore e ce la riportò perché "Va a giro!" -.-' 
Stendiamo un velo pietoso perché la gente proprio non ha idea di cosa voglia dire prendersi cura di un essere vivente...

Fai la segnalazione ai canili della zona, se gli viene in mente di abbandonare il cucciolo almeno sanno chi è stato...e non gli daranno un altro cane "in sostituzione"!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #12 il: 04 Luglio 2015, 12:10:07 »
ma quello mica prende i cani al canile, se li compra in allevamento!
almeno lo avesse riportato all'allevamento....invece  lo rivende! Spero per il bubo che capiti in mani migliori e amorevoli

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 04 Luglio 2015, 13:31:07 »
Oggi l'ho rincontrato, i cagnetti come al solito si son messi a giocare, ed io ho riparlato con lui, forse s'e' ravveduto, m'ha detto che era parecchio nervoso per via della pipi sul letto, ma poi gli era passato, mah staremo a vedere.
Teo Artu' e Rocky

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 04 Luglio 2015, 16:36:08 »
Prova a suggerire che non salga sul letto, così al massimo gliela fa x terra!
Comunque la gente ha in testa segatura. Una mamma di scuola che conosco, ma poco, ha un bel pastore australiano maschio di quasi due anni. Mai avuto cani, socializzato più o meno zero è un mesetto fa mi ha chiesto consiglio dicendo che sta diventando un problema perché attacca briga con gli altri. Le ipotesi erano castrarlo o, su suggerimento dell'allevatrice (!!!!!) renderglielo e sostituirlo con una femmina. Cretina!
Ho suggerito di andare, e subito, da un bravo educatore, anche perché magari quella che a lei pare una rissa sono solo scaramucce, ma dubito che abbia recepito.

Privacy Policy - Cookie Policy