Pensa glielo stanno regalando e ha trovato la scusa di dire "se non lo prendo io chissà chi lo prende,poi magari lo trattano male poverino,se non altro con noi sarà amato!" Io non lo metto in dubbio mia mamma è come me con gli animali però dai proprio maschio doveva prenderlo?...pure lei...la voglio vedere educare un cucciolo le conveniva prenderlo adulto...loro adoravano Amy per loro era come se fosse una figlia/nipote...pero non riuscivano a gestirla il più delle volte sopratutto da cucciola figuriamoci un pastore tedesco...so già come andrà a finire.l'unica cosa positiva è che adesso Jocker avrà un amichetto della sua età con cui giocare...sperando che da grandi non si sbranino...la persona che glielo sta regalando la conosco è un amico di famiglia...la cosa un po' sospetta è che non ha voluto neanche i soldi per le spese...boooo il cane tra qualche giorno farà l ultimo vaccino non c'è stato verso di fargli accettare i soldi...questo è matto! e mia mamma più di lui! Se prendessi ogni cane che mi vogliono regalare a quest ora avrei la casa piena! più avanti chissà... Ahahah