ciao a tutti.
ieri per la prima volta ho separato culo e camicia (sono gli "originalissimi" soprannomi che i "miei" bimbi hanno dato a cooper e dream) per un paio d'ore........dovevo portare cooper con me dalla nuova educatrice e ho quindi lasciato la piccola dream con mia mamma.
premetto che, un argomento già affrontato sul forum è la faccia da scemi che ci viene quando, guidando verso casa immaginiamo le feste che ci faranno i nostri pelosi........e le feste che noi faremo a loro....
bene....finita la lezione io e cooper siamo tornati a casa.....durante il tragitto pensavo alle feste che ci avrebbe fatto dream......e soprattutto che mi avrebbe fatto......non è mai stata così tanto tempo senza vedere me o cooper.....
vabbè.....
arriviamo......dream sente il rumore della mia auto.
si affaccia alla finestra e comincia a "parlare".......già perchè dream emette dei versetti deliziosi quando è eccitata.....
parcheggio, chiudo l'auto.....scendiamo......entriamo in casa e........... DREAM CORRE A FARE LE FESTE A COOPER!!!!!!!
.....CRIBBIO QUANTO CI SONO RIMASTA MALE!!!!!!!!
ha salutato me solo DOPO aver festeggiato il ritorno del suo socio!!!!
............

..............
ho telefonato all'educatrice per raccontarle le mie perplessità...........a quanto pare, lentamente, ma con cognizione di causa, dovrò separare più spesso i due amicici, lavorando sempre più individualmente con loro........i rischi sono sostanzialmente due:
- che dream consideri cooper il suo centro dell'universo invece di me
- se disgraziatamente dovesse succedere qualcosa a cooper, il mondo di dream le crollerebbe addosso, vista la dipendenza che sta sviluppando......(io ho spiegato alla tipa che non sarebbe solo il mondo di dream a crollare, ma anche il mio

)
correrò ai ripari prima che sia troppo tardi.....comunque ragazzi.....che bello vederli insieme!!!!