Autore Topic: Cosa posso usare fino a che non arriva l'antiparassitario?  (Letto 3132 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Oggi dovrei mettere la pipetta di Vectra 3D a Maggie l' ho ordinato ma la spedizione è in ritardo sapete se in commercio trovo pipette singole di antiparassitario per non comprarne altra scatola oppure cosa posso usare per questi 2/3 giorni? Grazie!

Offline marti88

• Utente Oro
Re:Cosa posso usare fino a che non arriva l'antiparassitario?
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2015, 19:09:03 »
se non hai necessità di metterla, tipo infestazione di pulci o simile, lascia stare e aspetta che arrivi, noi non rispettiamo sempre i gg stabiliti :P oppure se hai olio di neem dai una passata....

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2015, 19:15:22 »
Ho preso spot on olio di neem  di orme naturali . Potrei lasciarla libera ma andando al parco preferisco mettere l'olio di neem

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2015, 21:27:21 »
Io ho preso l olio di neem puro...qualche goccia e tutti felici in attesa dei collarini antiparassitari...che sono in ritardo anche i nostri....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4 il: 24 Giugno 2015, 16:50:47 »
anch'io spruzzo a Maggie una lozione all'olio di neem della Camon Orme naturali se necessario.
@Brunella scusa ma come le dai le gocce di olio di neem puro? sapevo che puro per la sua applicazione sulla pelle risulta molto potente e concentrato e può essere aggiunto nella quantità di poche gocce in creme naturali di base o in oli vegetali più delicati.........lo hai usato su tutti e tre, Mia Duke e anche Joker?

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 26 Giugno 2015, 18:32:04 »
anch'io spruzzo a Maggie una lozione all'olio di neem della Camon Orme naturali se necessario.
@Brunella scusa ma come le dai le gocce di olio di neem puro? sapevo che puro per la sua applicazione sulla pelle risulta molto potente e concentrato e può essere aggiunto nella quantità di poche gocce in creme naturali di base o in oli vegetali più delicati.........lo hai usato su tutti e tre, Mia Duke e anche Joker?
L'ho comprato puro per risparmiare ma lo mischio ad altri oli naturali a base di menta citronella lavanda inoltre ho realizzato delle candele con l aiuto della mia amica che fa queste cose appunto con questi mix per la casa così non le compro di continuo
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 26 Giugno 2015, 18:36:24 »
Almeno so di cosa sono fatti...mi ha insegnato la mia amica a realizzare dei bastoncini tipo incensi a base di questi prodotti e io ogni tanto ne accendo uno...perché a casa ho anche i pesci e praticamente non potevo spruzzare ne mettere piastrine anti-zanzara.l odore nauseava tutti in più C era scritto tenere lontano da acquari...secondo voi io quando l'ho letto? Dopo che avevo già sterminato i pesci con la loro prole al seguito...così mi sono data al naturale...
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #7 il: 29 Giugno 2015, 11:51:37 »
ma va, non mi dire, pure i pesci hai???  :o :o :o :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Privacy Policy - Cookie Policy