Autore Topic: Che schifo!  (Letto 4072 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Che schifo!
« il: 18 Giugno 2015, 16:56:14 »
Che schifo, ho saputo che 3 dei 4 cani salvati e unici superstiti del canile lager di Ovada sono delle flat. Quel posto aveva anche un affisso di allevamento. Non ho davvero parole. Possibile che nessuno sapesse, vedesse o sentisse?

Povere bestie. Non voglio nemmeno pensare a cosa ci facessero in freezer.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Che schifo!
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2015, 18:00:01 »
che schifo... meglio che non dica cosa farei a quei bastardi...

staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2015, 18:09:40 »

Straquoto!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2015, 18:12:34 »
Si fa sempre fatica col metro della nostra morale a comprendere ed accettare che esistano " persone" di questo genere...allucinante.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2015, 20:09:35 »
Lara ,personalmente ,il metro della mia morale comprende e accetta questo ed altro, ma sono sicuro che non avrei bisogno di farlo una seconda volta con gli stessi soggetti,ma purtroppo la demagogia ,non ammette soluzioni ...giuste e credo ogni giorno di piu' ,ampiamente condivise..
ciao

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 18 Giugno 2015, 21:39:21 »
Si fa sempre fatica col metro della nostra morale a comprendere ed accettare che esistano " persone" di questo genere...allucinante.

Io, francamente, non mi stupisco più della crudeltà e della morale di certe persone, ma non mi capacito di come nessuno si sia accorto di nulla o abbia segnalato. Questo tizio aveva un cosiddetto "allevamento", con tanto di inserzioni su internet, pensione ecc ecc.
Non è possibile.

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 18 Giugno 2015, 22:07:25 »
Io, francamente, non mi stupisco più della crudeltà e della morale di certe persone, ma non mi capacito di come nessuno si sia accorto di nulla o abbia segnalato. Questo tizio aveva un cosiddetto "allevamento", con tanto di inserzioni su internet, pensione ecc ecc.
Non è possibile.
Quoto!!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2015, 22:27:59 »
Cerchiamo di essere ...pratici >:( :Se anche qualcuno avesse visto,partiva una denuncia ,forse qualche affido, vari gradi di processo ,qualche soldo da pagare e ovviamente attività male che vada aperta con altro nome.Non c'è da indignarsi di fronte a queste cose, credo ci sia da indignarsi sul fatto che coloro che si macchiano di tali azioni, non pagano "dazio" alcuno.Se non c'è un minimo deterrente cosa ,impedisce a certi individuo di manifestare le proprie tare sociali?
Ciao

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 18 Giugno 2015, 23:04:23 »
Si Tiziano, hai ragione, ma possibi,e che non fosse girata la voce? Ho cercato opinioni online su questo posto è non ho trovato una riga. Possibile che i 'clienti' di questo luogo non abbiano sollevato questione alcuna? Dei cagnara se ne parla e se ne scrive ormai. È questo che proprio non comprendo.
Ho letto che una segnalazione all'enpa era stata fatta, ma non era stata presa in grande considerazione.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #9 il: 19 Giugno 2015, 10:59:27 »

straquoto pure io  >:( >:( >:(

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 21 Giugno 2015, 20:29:43 »
Non capisco...questo pazzo faceva tutto come se fosse la cosa più normale del mondo...si evince che la sua cultura verso gli animali sia a dire poco arcaica. Una volta finita questa storia, bene o male tornerà a fare qualcosa del genere!!! Secondo me oltre che ovviamente rispondere di quello che ha fatto, ci vorrebbe un programma di recupero atto a fargli capire che quello che ha fatto è un reato molto grave, in modo da fargli apprendere il rispetto verso gli animali, ed evitare un domani un'altra tragedia del genere...
...che ora riposino in pace tutti i piccoli che hanno dovuto provare sulla loro pelle, la pazzia di quest'uomo...
RIP.

Privacy Policy - Cookie Policy