Autore Topic: Borsite gomito destro! Aiuto!!!  (Letto 2668 volte)

Offline Ola

• Utente del Forum
  • **
Borsite gomito destro! Aiuto!!!
« il: 11 Giugno 2015, 23:14:16 »
Al mio cucciolo di 3 mesi e pochi giorni è venuto un gonfiore( una piccola pallina morbida) sul gomito. L'ho scoperto solo adesso. Ieri sera non ce l'aveva! Cos'è ? È grave?  Domani lo porterò dal veterinario. Sono veramente preoccupata!!! Grazie

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Borsite gomito destro! Aiuto!!!
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2015, 00:36:51 »
Non credo sia nulla di grave sentite il vet e poi ci racconti, forza!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2015, 07:49:39 »
Tienici aggiornati!

Katy, Franco e Pato

Offline Ola

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2015, 22:04:22 »
Allora Il veterinario come al solito dice che può essere tutto e niente. Quindi ha asportato il liquido con una siringa e manderà un campione ad esaminare per capire se è infezione o liquido dovuto a infiammazione o liquido dovuto a qualche problema articolare. forse quando arriveranno gli esami ci vorrà pure una lastra per vedere se ha problemi di articolazione o solo una botta.    Uffa spero niente di grave.  Qualcuno ha avuto a che fare con questo tipo di problema? 

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Borsite gomito destro! Aiuto!!!
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2015, 22:25:43 »
Anni fa mi successe con Milton, mi ricordo che lo curammo con una crema prescritta dalla mia vet e fatta fare apposta in farmacia

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2015, 22:25:59 »
Mi spiace, non ho esperienza in merito. Vi avranno consigliato un po' di riposo, immagino, dandovi tutti i consigli su come gestire la crescita del cucciolo... alimentazione... condroprotettori... Speriamo, dai!

Privacy Policy - Cookie Policy