Autore Topic: capezzoli normali?  (Letto 10893 volte)

Offline xman

• Utente Oro
capezzoli normali?
« il: 09 Giugno 2015, 08:27:26 »

questa mattina ho notato che happy aveva capezzoli??? Così..sembrano sporchi di sangue..non ho avuto modo di vedere bene ,perché ero in ritardo ma ho visto 3 bozzi così..credo siano capezzoli..per un attimo pensato a zecche..lui si lecca e morde spesso lla zona genitale.. e oggi notato che i peli in quella zona hanno fatto delle masse..intrecciate...cmq sto odiando forasacchi , li trovo ovunque..anche se nn andiamo x campagne,happy si riempe di forasacchi..e ieri ha starnutito fortissimo e ho visto partire dal naso un maledetto forasacco..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:capezzoli normali?
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2015, 09:31:14 »
Carlo ti confermo che anche i puponi maschi hanno i capezzoli... ^-^
Spesso nella zona intorno... si deposita nel tempo semplicemente dello sporco... che appare sotto forma di crosticine nere ben adese...
Se hai pazienza e vuoi pulire bene la parte... puoi ammorbidirla con dell'olio (anche quello delicato dei bimbi) che facilita il distacco dello sporco e poi procedere alla pulizia con una normale spugnetta o salvietta bagnata... ;)

staff@golden-forum.it

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2015, 11:26:16 »
Carlo ti confermo che anche i puponi maschi hanno i capezzoli... ^-^
Spesso nella zona intorno... si deposita nel tempo semplicemente dello sporco... che appare sotto forma di crosticine nere ben adese...
Se hai pazienza e vuoi pulire bene la parte... puoi ammorbidirla con dell'olio (anche quello delicato dei bimbi) che facilita il distacco dello sporco e poi procedere alla pulizia con una normale spugnetta o salvietta bagnata... ;)

Sapevo che i maschi avessero i capezzoli...(ne ho due di pupi) però non sapevo che si potesse depositare dello sporco nella zona capezzoli...adesso che l'hai detto farò attenzione anche io....sopratutto per il piccolo...ma scusa la domanda non converrebbe tosare attorno ai capezzoli un po come si fa per le cagnette che allattano?...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2015, 12:24:16 »
Ciao Carlo, per le masse intrecciate di peli, è un po' penso come succede a Maggie dietro le orecchie.......ho dovuto fargliele togliere dalla toelettatrice con il rasoio, perchè neanche con le forbici si riusciva, quindi ti suggerisco di pettinare molto bene la zona, per evitare appunto che si formino le masse di peli.
Per i forasacchi..........mamma mia, che rischio che ha corso Happy  :o meno male che lo ha espulso con lo starnuto.........

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 09 Giugno 2015, 12:59:41 »
Sapevo che i maschi avessero i capezzoli...(ne ho due di pupi) però non sapevo che si potesse depositare dello sporco nella zona capezzoli...adesso che l'hai detto farò attenzione anche io....sopratutto per il piccolo...ma scusa la domanda non converrebbe tosare attorno ai capezzoli un po come si fa per le cagnette che allattano?...

No.. io non l'ho mai fatto perché il pelo sull'addome è comunque meno spesso e più fine...

Basta controllare la panciotta e pulire al bisogno ... :D

staff@golden-forum.it

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 09 Giugno 2015, 13:21:25 »
Aaah ok grazie mille...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 09 Giugno 2015, 14:17:31 »
Noooo ti prego, la depilazione maschile anche ai cani nooooo! ;D ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 09 Giugno 2015, 16:38:54 »
ok...Grazie delle risposte..intanto ieri ho comprato una piscinetta..dentro casa abbiamo 28 gradi...siamo usciti in giardino e almeno trovato piacere nell'acqua...anche se passava quasi tutto il tempo ,cpn tutto il muso dentro fino agli occhi...e a bere:-)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #8 il: 09 Giugno 2015, 18:17:11 »
Anche Maebh da piccinina ha avuto un po' di arrossamento così, solo su alcuni capezzoli. Ho  usato olio di mandorle dolci per pulire e ammorbidire. E' passato subito tutto. E però le ho tagliato le unghie posteriori, perché le aveva lunghe e si era anche un po' graffiata grattandosi.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #9 il: 09 Giugno 2015, 22:30:36 »
Noooo ti prego, la depilazione maschile anche ai cani nooooo! ;D ;D
Hihihi ..quoto!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 09 Giugno 2015, 23:18:29 »
Confermo, hanno capezzoli e...udite udite...sia i maschi che le femmine possono averli in numero dispari e non necessariamente simmetrici.

Privacy Policy - Cookie Policy