Autore Topic: INFO ALLEVAMENTO  (Letto 7079 volte)

Offline Mollettina

• Neo iscritto
  • *
INFO ALLEVAMENTO
« il: 08 Giugno 2015, 22:15:31 »
Ciao a tutti...sono una neo-iscritta 😃! Dopo l'estate io e il mio compagno abbiamo intenzione di prendere un peloso e iniziare la ns prima esperienza con un cane in casa 😃
Abbiamo già visitato un po' di allevamenti per farci un'idea, l'ultimo domenica a BETTONA (PG) All. Blue Moon (mi hanno detto che fino a dicembre stavano a Roma)....qualcuno lo conosce? Secondo noi ha dei cani molto belli ma ci piacerebbe avere un parere anche sull'allevamento!
Grazie a tutti in anticipo 😃😃😃

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:INFO ALLEVAMENTO
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2015, 00:22:51 »
Mi spiace non lo conosco

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2015, 11:42:12 »
Ciao, prova a usare il pulsante "Ricerca" in alto, magari ti esce qualche risultato. E dà un'occhiata agli altri allevamenti validi dei quali si parla qui sul Forum...

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2015, 12:56:17 »
Non lo conosco, ho dato un'occhiata al sito... boh personalmente andrei a vedere anche altro

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2015, 13:01:36 »

Non lo conosco, ho dato un'occhiata al sito... boh personalmente andrei a vedere anche altro

Personalmente credo tu abbia ragione!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #5 il: 10 Giugno 2015, 15:19:47 »

maaahhh...........ho dato uno sguardo anch'io al sito..........quoto anche Mauro..........prova a cercare anche altro.........di dove sei? e sei disposta a spostarti un po'?

Offline Mollettina

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #6 il: 10 Giugno 2015, 20:35:37 »
Ho già fatto la ricerca nel forum ma non ho trovato nulla!
Come ho scritto abbiamo già visto anche altri allevamenti...la ns esigenza è prendere una cucciola a settembre/ottobre, dato che questo allevamento ha dei bei cani (anche se tutti i golden sono belli 😍) e dovrebbe avere una cucciolata per quel periodo cercavo nel forum qualche "referenza" .....
Comunque grazie per le risposte.
Noi siamo di Ancona, non abbiamo problemi a spostarci!
È da marzo che mi informo sugli allevamenti tramite il forum e da quello che ho letto e visto visitando gli allevamenti vorrei prendere il mio peloso in un allevamento che non utilizzi gabbie e spt serio 😊

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 11 Giugno 2015, 08:36:44 »
Non conosco l'allevamento..mi spiace..
Cmq Volevo solo dire una cosa... Non basatevi sui siti...gli allevamenti visitateli di persona..avere un bel sito tutto curato non vuol dire essere bravi allevatori.. Stessa cosa avere un sito non particolarmente accurato e aggiornato non vuol dire che l allevatore non sia serio.

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 11 Giugno 2015, 08:43:45 »
Ho guardato ora per curiosità il sito... Eh.. Non vorrei fare una gaffe ..maaaaaaaa
Le foto dei cani che pubblica sono dei suoi cani?
Mi sembra ci siano cani non suoi...
Se mi sbaglio chiedo venia!

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 11 Giugno 2015, 09:07:57 »
Ashbury angel heart che tra l'altro è il nonno di whisky.. Dubito fortemente sia loro ... 
Stranamente hanno solo cani pluricampioni?...nemmeno uno italiano.... Ashbury ad esempio francese... Molti altri russi..Se fosse veramente così, che spacciano per loro cani altrui.. Non si può far nulla?

Offline Mollettina

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #10 il: 12 Giugno 2015, 17:33:04 »
Beatrix scusami....dato che per noi é il primo cane e non abbiamo nessuna esperienza per valutare la serietà di un allevamento, che per quanto mi riguarda è fondamentale solo per avere un cane sano dato che altri fattori non mi interessano (es. esposizioni,fattori estetistici o caratteristiche da lavoro), dopo aver letto i tuoi post ti chiedo gentilmente di chiarirmi alcuni dubbi...
- il fatto che l'allevamento non abbia cani italiani che vuol dire? Può incidere sullo stato di salute del cucciolo? ...che ne sò magari perché all'estero hanno dei parametri diversi!!!!
- mi dai per certo che le foto dei cani che hai visto sul sito non sono tutti suoi ma di altri? Allevatori o privati?
Grazie in anticipo, anche a chiunque altro mi voglia rispondere

Offline vanesophie

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 12 Giugno 2015, 19:17:19 »
Io non conosco l'allevamento che dici tu, l'ho visto solo dalla pagina di internet...

Il mio cucciolo l'ho preso da poco al Brave Big Bear a Velletri (RO), se hai la possibilità di spostarti e andarlo a visitare potrai vedere di persona ;-) te lo consiglio!

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 13 Giugno 2015, 14:34:38 »
Beatrix scusami....dato che per noi é il primo cane e non abbiamo nessuna esperienza per valutare la serietà di un allevamento, che per quanto mi riguarda è fondamentale solo per avere un cane sano dato che altri fattori non mi interessano (es. esposizioni,fattori estetistici o caratteristiche da lavoro), dopo aver letto i tuoi post ti chiedo gentilmente di chiarirmi alcuni dubbi...
- il fatto che l'allevamento non abbia cani italiani che vuol dire? Può incidere sullo stato di salute del cucciolo? ...che ne sò magari perché all'estero hanno dei parametri diversi!!!!
- mi dai per certo che le foto dei cani che hai visto sul sito non sono tutti suoi ma di altri? Allevatori o privati?
Grazie in anticipo, anche a chiunque altro mi voglia rispondere
nono aspetta!!! dicendo che non ha cani italiani, non volevo dire che non ha bei cani!! tutt'altro!!! i cani che mostra sono splendidi soggetti provenienti da ottimi allevamenti stranieri!!! quello che mi fa strano, è che molti cani risultano appartenenti ad altre persone se si guarda online...  ed è li che mi puzza...
spero vivamente di sbagliarmi....
se qualcun'altro sa qualcosa di certo?!?!
se dovessi aver sbagliato e sono realmente suoi chiedo scusa..

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 13 Giugno 2015, 15:16:17 »
ho ricontrollato... se vai sul loro sito.. sotto la pagina i nostri cani.. ecco: dove c'è scritto i "genitori" nessuno di quei  cani è loro... sotto alla voce "giovani" ci sono i loro cani.. perche se cerchi online i nomi dei cani, guardi su k9data..ci sono i dati con scritto l'allevatore e il proprietario. e ti rimanda al loro sito.
io credo che mettere all'inizio del sito le foto di cani non suoi...soprattutto sotto la voce "i miei cani".. ma che sono i genitori/parenti dei suoi non sia molto professionale.. 
detto cio... non mi ispira nemmeno un po... già solo il fatto che si presentino in prima pagina con "siamo i campioni del mondo" .."genealogia unica in italia" ..non mi convincono!!!

cmq se andrai a visionare l'allevamento ci dirai la tua impressione!

Offline il31

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 14 Giugno 2015, 15:55:37 »
tempo fa era uscita una grossa polemica poichè spacciavano per loro cani pluri campioni che in realtà erano di tutt'altra gente, adesso hanno avuto il buon senso di scriverci "i genitori", ma per chi non lo sa è comunque ingannevole, come la foto in cui dicono "siamo i campioni del mondo" ::)  . Oltre a questo dicono di aver tutti i riproduttori A 0, basta guardar sul sito enci per veder che in realtà praticamente nessuno dei cani che realmente posseggono lo è, forse giusto uno, anzi, uno è pure displasico (almeno per il momento non l'hanno riprodotto...e ci mancherebbe pure!). In aggiunta dichiarano tutti i loro cani (che son quelli nella sezione i giovani) giovane promessa enci...bè...non lo è nessuno...io cercherei altro

Privacy Policy - Cookie Policy