Autore Topic: È coperto da 1 solo vaccino. Mare?  (Letto 3346 volte)

Offline Ola

• Utente del Forum
  • **
È coperto da 1 solo vaccino. Mare?
« il: 06 Giugno 2015, 15:51:10 »
Ciaoo a tutti.Volevo un consiglio! Il mio cucciolo di 3 mesi è coperto dal vaccino di parvovirosi( 2 volte). Glielo ha fatto fare l'allevatore.  Poi quando l'o preso io aveva più di  75 giornie ha fatto il primo vaccino che copre un po' tutto.Il richiamo lo farà tra 2 settimane. Domani volevamo andare al mare o in montagna. Posso portarlo dietro? O è meglio evitare e aspettare il richiamo? Grazie mille.

Offline Miuccia86

• Utente Oro
Re:È coperto da 1 solo vaccino. Mare?
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2015, 18:12:29 »
Anche io sto aspettando che Jocker faccia l ultimo vaccino di richiamo...e dato che questo periodo di vaccini e contro vaccini coincide anche con i suoi "mesi di socializzazione" lo porto ovunque quindi anche al mare.... ho sempre fatto così con tutti i cani che ho quindi...finché non trovo il veterinario che mi dice di non portarlo o di non farlo uscire da casa finché non fa il famoso "ultimo vaccino" beh allora stando attenta farò sempre così
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Ola

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2015, 19:44:51 »
Grazie mille!!! Lui si è divertito tantissimo oggi. È entrato pure a nuotare!!!!  Stupendo.

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2015, 20:15:17 »
Che beeelloooo il mio Rott non entra in acqua ha paura delle onde....Ahahah
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2015, 22:39:40 »
L'unica cosa magari sciacqualo dal sale con acqua dolce...pulisci bene orecchie occhi e muso dalla sabbia (queste sono cose che devi fare sempre,almeno lo abitui già da piccolo)
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline vanesophie

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2015, 19:53:58 »
La mia allevatrice ha consigliato di aspettare a portarlo in spiaggia perché il terreno, ovvero la sabbia, non essendo stabile, può far male alle anche, che si sa sono molto delicate durante la crescita ;-)

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2015, 20:19:33 »
A me per il Rott la veterinaria mi ha detto di portarlo al mare(Vabe io lo stavo già facendo) ) perché dice che si irrobustiscono i muscoletti flaccidini che ha messo su nei posteriori..certo poi le corse mica se ne fa chissà quante è sempre in acqua quel monello..le scale poi da evitare quello si...ma per il mare nessuna controindicazione se no non portarlo nelle ore più calde e fargli bere mooolta acqua (non c'è pericolo ne beve già molta di suo)
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2015, 11:37:36 »
La mia allevatrice ha consigliato di aspettare a portarlo in spiaggia perché il terreno, ovvero la sabbia, non essendo stabile, può far male alle anche, che si sa sono molto delicate durante la crescita ;-)

Mi sembra un discorso abbastanza sensato, specie perchè stiamo parlando di cuccioli di 2-3 mesi.

Che beeelloooo il mio Rott non entra in acqua ha paura delle onde....Ahahah

.certo poi le corse mica se ne fa chissà quante è sempre in acqua quel monello..

:o ???  :icon_confused:

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 18 Giugno 2015, 13:35:59 »
1 giorno l'ho portato e aveva paura poi il giorno dopo ha preso coraggio ed è entrato boooo sicuramente per il caldo che ne so fatto sta che adesso non riesco più a farlo stare sulla terra ferma....
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Privacy Policy - Cookie Policy