Autore Topic: Pettorina con maniglia  (Letto 3820 volte)

Offline Maya14

• “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
Pettorina con maniglia
« il: 06 Giugno 2015, 10:32:26 »
Ciao,
finalmente si comincia ad andare al mare, e in più la prox settimana iniziamo con lo splash dog. Vorrei prendere per Maya una pettorina con maniglia, tipo la Julius K9 (di cui ho letto in altri post), che onestamente non mi piace in modo particolare. Secondo voi quali altre sono consigliabili?
grazie

Offline marti88

• Utente Oro
Re:Pettorina con maniglia
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2015, 13:56:05 »
guarda noi abbiamo preso quelle della hurta e se cerchi on line, trovi anche prezzi ragionevoli...poi a noi non interessavano colori particolari....ovvio se il tuo cane non tira è comoda sia da infilare che quando sei a spasso, bella morbida, mentre se tira non fa molto bene iin quanto va a toccare le spalle del cane ;D
ho provato su grace quella della tre ponti, ma esteticamente non mi piace :P

Offline Maya14

• “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2015, 10:15:01 »
OK grazie Marti - meglio Lifeguard o Outdoor? Questa la userei solo in acqua, per il resto sono a posto. In realtà non le dò molte occasioni di tirare dal momento che in passeggiata andiamo quasi sempre senza guinzaglio.

Offline L4g54

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2015, 10:27:18 »
Io la reputo la migliore! Sia come ergonomia sul cane che come qualità costruttiva che non trovi in nessun'altra pettorina. La differenza fra outdoor e lifeguard é sono nei colori e nella quantità di materiale riflettente!
Inviato con Tapatalk dal mio Lumia

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2015, 13:10:12 »
guarda noi le abbiamo trovate super scontate e ho preso quelle che rimanevano, grace ha la lifeguard e brenda l'altra....esteticamente a me piace di più quella di Grace, ma anche l'altra alla fine è riflettente un po meno, ma lo è....

Offline Maya14

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 29 Giugno 2015, 18:59:33 »
Grazie per gli utili consigli. Alla fine le mie figlie mi/ci hanno regalato una Julius K9 che, devo ammettere, le sta una favola. Vedremo domani in piscina se è anche funzionale (sempre che resista fino a domani, visto che da quando gliel'ho messa non fa che mordicchiarla). 

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 01 Luglio 2015, 15:01:28 »
ahaha, bhe ma se è in casa non lasciargliela!!! :P

Offline Maya14

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2015, 12:33:37 »
no certo, gliel'avevo messa per provargliela e per farla abituare un po' ;) Cmq in acqua ha retto alla grande, per il momento va bene, poi vedremo se passare alla hurtta. Grazie ancora per i consigli!

Privacy Policy - Cookie Policy