Autore Topic: Dilemma...cucciola: N&D low grain Merluzzo o Enova puppyjunior large breed?  (Letto 7208 volte)

Offline Necciolina

• Utente del Forum
  • **
Ci siamo passati anche noi.. Quando walle era cucciolo era entrato in un vortice di dermatiti tipo la tua cucciola!! Fai bene a usare la clorexidna

e alla fine?cos'era???? :o

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Dermatite atomica.. Passata a sei mesi.. Si ripresenta ogni tanto nei cambi stagione ma con le fish4dogs riusciamo a contenerla! 
Non so però se potrebbe essere la stessa cosa!

Offline Necciolina

• Utente del Forum
  • **
mah...speriamo bene!!!spero che non sia nulla di che e la stronzetta abbia fatto magari qualcosa che non doveva o si è rintanata dove c'è qualche pianta,non so...
anche perchè non ha bolle,ha solo rossori!Nessuna bolla

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Usi magari qualche prodotto particolarmente aggressivo per lavare i pavimenti? Mi fa pensare perché è rissa sotto il mento e loro quando si sdraiano hanno proprio quella parte aderente a terra

Katy, Franco e Pato

Offline Necciolina

• Utente del Forum
  • **
Usi magari qualche prodotto particolarmente aggressivo per lavare i pavimenti? Mi fa pensare perché è rissa sotto il mento e loro quando si sdraiano hanno proprio quella parte aderente a terra

Katy, Franco e Pato
Considera che lei sta tutto il giorno fuori in giardino a giocare con l'altro cane però nei momenti di relax ha una cuccetta e un materassino sopra i quali io metto dei lenzuoli o coperte.In casa entrano pochissimo tranne la sera che dormono dentro.Comunque io penso se così fosse,riguardo al pavimento o coperte,forse avrebbe dovuto avere rossore anche su tutta la pancia invece niente di niente! :(

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Forse è un po' piccola per stare fuori tutto il giorno, specie con questo caldo. Probabilmente avrà toccato o ingerito qualcosa che le ha dato fastidio e scatenato una specie di reazione allergica. Non puoi proprio tenerla in casa, almeno finchè è piccola?  ?-?-?

Offline Necciolina

• Utente del Forum
  • **
Forse è un po' piccola per stare fuori tutto il giorno, specie con questo caldo. Probabilmente avrà toccato o ingerito qualcosa che le ha dato fastidio e scatenato una specie di reazione allergica. Non puoi proprio tenerla in casa, almeno finchè è piccola?  ?-?-?
Si senza alcun problema anche perchè l'altro cane pastore ted è stata fino ai suoi 5 mesi in casa quindi assolutamente non è un peso,ci mancherebbe
solo che ora le2 discole sono diventate tutt uno,vivono in simbiosi e la mattina la passano a rincorrersi nel giardino quindi chiuderle in casa non mi sembrerebbe il caso.Anche perchè la più grande non ci starebbe,corrono e giocano come 2 matte.

Offline isabel

• Utente Bronzo
Isabel è cresciuta con nd farmina ed è cresciuta bene...era 30 chili a 10 mesi. Sono poi passata ad Enova per ridurre i grassi in vista della sterilizzazione. È calata a 28 chili e di crocche gliene do di più, con maggiore soddisfazione sua. Cambiando crocche mi sono accorta che anche le orecchie sono più pulite. Isabel non ha mai avuto problemi di arrossamenti quindi non saprei aiutarti.

Privacy Policy - Cookie Policy