Autore Topic: Sospensione superflex..non corre più  (Letto 2161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Sospensione superflex..non corre più
« il: 25 Maggio 2015, 22:35:26 »
Magari e' solo una mia fissazione..ma da una settimana ho finito il superflex e non l'ho più ricomprato. Da oggi Argo non ha più voglia di correre e quando fa la pipì non alza più le zampe posteriori ma la fa da seduto oppure alza poco la zampa. E' solo una mia fissa secondo voi?potrebbe significare altro?e' molto apatico ma potrebbero essere le cagnette in calore che lo fanno intristire..

Offline belu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:Sospensione superflex..non corre più
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2015, 08:58:58 »
ti dico che anchio ho finito il superflex settimana scorsa e avendo quasi un anno ora le faccio fare una pausa, ma non ha mostrato nessun comportamento differente dalla normalità...probabilmente le cause sono altre...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Sospensione superflex..non corre più
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2015, 11:19:54 »
non credo che le due cose possono essere collegate .. probabilmente l'arrivo dei primi caldi, forse canine in calore in giro, i motivi potrebbero essere tanti, mangiare mangia?

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:Sospensione superflex..non corre più
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2015, 11:44:40 »
Si mangia sempre con appetito. Ma sembra che dopo aver smesso di prendere l'integratore non abbia più tanta voglia. Non zoppica e le scale ad esempio le fa sempre normalmente. Ieri mattina però non faceva caldo e neanche la sera, per quello mi è venuto il dubbio che non sia come prima perché ha dolore alle zampe. Sabato lo abbiamo portato a toelettare ed ha perso molto pelo e continua a perderlo. Probabilmente sono anche questi sbalzi di temperatura che lo destabilizzano un po'.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sospensione superflex..non corre più
« Risposta #4 il: 26 Maggio 2015, 12:21:30 »
Sara anch'io non credo che le due cose siano collegate, forse è solo un po' apatico per questi continui sbalzi di temperatura e per qualche cagnolina in calore, come ti hanno detto le altre.
Anche a Maggie ho sospeso gli integratori per un mesetto, e ora li ho ripresi, ma non è cambiato nulla in lei!
Caso mai tienilo d'occhio un pochino  ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Sospensione superflex..non corre più
« Risposta #5 il: 26 Maggio 2015, 12:57:21 »

ti dico che anchio ho finito il superflex settimana scorsa e avendo quasi un anno ora le faccio fare una pausa, ma non ha mostrato nessun comportamento differente dalla normalità...probabilmente le cause sono altre...

Quoto!





Aaron Barbara & Mauro

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:Sospensione superflex..non corre più
« Risposta #6 il: 28 Maggio 2015, 18:39:21 »
Aggiorno il topic...dev'essere stato un momento di crisi adolescenziale perché Argo ha ripreso a correre e ad alzare le zampe...  em_042

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Sospensione superflex..non corre più
« Risposta #7 il: 29 Maggio 2015, 11:20:55 »
Aggiorno il topic...dev'essere stato un momento di crisi adolescenziale perché Argo ha ripreso a correre e ad alzare le zampe...  em_042

bene  :D

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sospensione superflex..non corre più
« Risposta #8 il: 29 Maggio 2015, 11:36:36 »
Ottimo dai  :D :D


 


Privacy Policy - Cookie Policy