Autore Topic: Educatori aiutano?  (Letto 2908 volte)

Offline Tony2891

• Utente del Forum
  • **
Educatori aiutano?
« il: 23 Maggio 2015, 22:50:21 »
La mia Zoe come ben qualcuno già sa, è una cucciola di 5 mesi ma molto fifona e spaventata dai rumori esterni e portarla fuori è davvero un impresa... secondo voi gli educatori possono aiutarla?  Cioè è una certezza che aiutino la mia Zoe a non aver più paura? Possono riuscirci come non riuscirci? Ve lo chiedo perché so che questi corsi con loro costano e io non sono paperon de paperon. ..

Offline vanesophie

• Utente Bronzo
Re:Educatori aiutano?
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2015, 23:00:17 »
Certo! Un bel corso di addestramento o un educatore che viene direttamente a casa, anche se sono un impegno economico, risolvono parecchi problemi! Lo so per certo, la mia cucciola di dobermann è molto paurosa e portarla al campo di addestramento ha migliorato di tantissimo la sua situazione!
Contatta un centro e facci sapere ;-) stai tranquilla/o si risolverà tutto :)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2015, 23:13:29 »
Assurdamente si ma cerca la persona giusta.

Offline berta

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2015, 00:16:20 »
Noi lo stiamo facendo con Elly anche lei ha 5 mesi.....per noi che tra le altre cose siamo alla prima esperienza con un cane è fondamentale soldi ben spesi 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Lola

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2015, 08:07:25 »
Confermo, eccome!
E' bastato un incontro per cambiare qualcosa di essenziale (di noi!) e la nostra Lola - nonostante vada dicendo in giro che è belllissima e bravissima - ha migliorato sensibilmente diversi suoi modi "sbagliati"... (se mi legge mi fa nero...)
Però che è bella è vero! Be' a me sembra bella. Allora?  :013:
Lola!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2015, 17:26:52 »
Intendevo scrivere ASSOLUTAMENTE, non assurdamente.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #6 il: 25 Maggio 2015, 10:08:22 »
Come ti dicevo anche nell'altro topic, per me il corso è stato utile, non tanto per Maggie, che era già brava di suo, ma per me, per imparare come rapportarmi con lei, come darle i comandi e così via.
Sicuramente anche per te saranno soldi ben spesi, soprattutto considerando le varie paure di Zoe!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 25 Maggio 2015, 22:01:30 »
Assurdamente si ma cerca la persona giusta.

Concordo pienamente!
Comunque certo che aiuta però dev'essere uno/a bravo/a perché altrimenti rischia di peggiorare la situazione...purtroppo in giro i bravi si equivalgono agli incompetenti e questo porta noi "ignari" proprietari a fidarci di chi in realtà non ci dovremo fidare....aimè parlo per esperienza...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Privacy Policy - Cookie Policy