Autore Topic: Allevamento golden house retriver  (Letto 19635 volte)

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Allevamento golden house retriver
« Risposta #30 il: 18 Agosto 2015, 19:38:10 »
Egregio sig. MAURIZIO1234

Mi dispiace deluderLa ma anche questa volta devo comunicarle che NON HA RAGIONE...

per dati sensibili si intendono NOME, COGNOME, INDIRIZZO, NUMERI DI TELEFONO o qualsiasi cosa che possa ricondurre a Lei come persona.
il Nickname NON è un dato sensibile, ed io la identifico solamente tramite questo.
I suoi dati sensibili, per fortuna, non sono in mio possesso, e qualora lo fossero non sarebbero divulgati.

Quindi per l'ennesima volta ha detto un inesattezza...

Le comunico inoltre che Lei sta continuando a violare il regolamento del forum, per cui La invito a leggerlo con maggiore attenzione e ad attenervicisi,
in particolare per quanto riguarda i seguenti punti:

CONTESTAZIONI
E' permesso chiedere spiegazioni esclusivamente in forma privata e non utilizzando lo spazio pubblico del forum.
Queste dovranno essere inviate all'email
staff@golden-forum.it.
Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, potrebbe venire immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello staff.

« Ultima modifica: 18 Agosto 2015, 19:46:37 da Tiziana »
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Maurizio1234

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #31 il: 18 Agosto 2015, 20:05:19 »
Mi scuso per il.mio errore, non penso di aver cercato la polemica ma se secondo voi è stato cosi le chiedo cortesemente di.chiudere questa conversazione e di allontanarmi dal forum.

Offline laura viale

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #32 il: 18 Agosto 2015, 20:43:38 »
Assolutamente no nella caparra si parlava di cuccioli ms come abbiamo già ampliamente scritto ,mi spiace che per la terza volta sempre e solo su questo forum si attacchi Golden house con argomenti di nessuna consistenza e che i moderatori invece di redarguire chi spara queste cattiverie si accanisce contro chi racconta le proprie esperienze positive ma in italia funziona cosi..
« Ultima modifica: 18 Agosto 2015, 21:42:13 da kaffa »

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #33 il: 19 Agosto 2015, 08:22:17 »
 Quello che è scritto nella caparra ,mi pare ovvio che non possa riportare a pochi giorni un identificativo del soggetto scelto;anche se da un punto di vista legale magari non è cosi',per me quello che conta sono  i patti intercorsi tra le due parti e visto che colui che ha detto il contrario non controbatte ...............Scusa Laura Viale, non credo che nessuno , a parte uno, abbia "attaccato" GoldenHouse ,mentre freguento altri forum. e lascia un po' .....cosi', che un Signor....... si iscriva oggi per caso, e altrettanto per caso si imbatta in una discussione ,nella quale lui porta la sua esperienza in un contendere .....a questo punto, interessato.Comunque se è vero quanto dichiari ,sul tuo operato, non credo che gli argomenti di nessuna consistenza trattati ,come tu stessa dichiari,possono danneggiarti.
Ciao

Offline laura viale

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #34 il: 19 Agosto 2015, 09:27:05 »
Mi spiace che si sia fatta tutta questa polemica ma rispondo al ultimo intervento noi 15 giorni prima della consegna abbiamo postato la famosa foto del ns eros è da li la futura proprietaria di un ns cuccioli ms è partita con un arroganza mai vista questo è il mio futuro cuccioli o questo o niente io semplicemente ho fatto notare che era il cucciolo che aveva avuto alcuni problemi nei primi giorni di vita e che l avevo curato giorno e notte come un figlio e le avevo proposto il fratello per altro molto simile sempre compatto molto scuro come pelo ecc assolutamente no o quello o niente ci è nuovamente stato risposto .dopo pochi giorni vedo  su fb postata una foto di un cucciolo di 70 giorni chiarissimo una struttura completamente diversa dal nostro acquistato da questa persona .giudicate voi.per quanto riguarda il discorso sugli allevamenti non capisco il perché non si possa usare il metodo di tripadvaisor sui ristoranti ognuno esprime la propria opinione liberamente magari scrivendo il numero enci o il numero di chip del proprio cane acquistato .continuo a non capire che importanza ha il giorno della registrazione al forum l importante che le opinioni siano veritiere e non pubblicità che fra l altro a noi visto le pochissime cucciolate nostre non serve.

Offline Sempre Giove

• Utente del Forum
  • **
  • Giove a 12 anni
« Risposta #35 il: 19 Agosto 2015, 09:42:04 »
Senza voler più alimentare la polemica nè entrare nuovamente in una discussione che difficilmente metterà tutti d'accordo, propongo la lettura di questo link, scritto da una persona terza che da quel che so non ha rapporti con nessuna delle parti coinvolte qui, dove si toccano alcuni dei temi oggetto della discussione stessa, poi...ognuno si faccia le proprie idee
http://www.tipresentoilcane.com/2015/07/03/vuoi-acquistare-un-cane-in-allevamento-ecco-i-dieci-comandamenti-per-te/
Cristina A.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #36 il: 19 Agosto 2015, 10:58:46 »
Ribadisco; nel caso la caparra sia stata versata per un generico cucciolo, e la reazione dell'acquirente,è stata quella da tè descritta ,hai ragione da vendere( e personalmente potendo ,non avrei neppure reso la caparra),ma, come al solito senza un civile contraddittorio non si arriva a conclusioni oggettive,per quanto lo possano essere in tali ambiti .Il discorso del metodo di Tripadvisor,ha una sua logica ,ma personalmente credo piu nella logica  .......dell'intuito ,degli interventi di fronte a .............:tipo se l'intervento fosse stato fatto da uno ,con un tot di vecchi accessi ,sicuramente sarebbe stato (almeno nel mio caso),un intervento con un altra...valenza .Sempre Giove,i dieci comandamenti non erano il discutere, poichè se io vado a  vedere una cucciolata e voglio quello e per quello verso la caparra,la quale viene accettata.......non è che ci possa poi ,appellare alla religione "canina" .
Ciao

Offline Sempre Giove

• Utente del Forum
  • **
  • Giove a 12 anni
« Risposta #37 il: 19 Agosto 2015, 11:45:53 »
,i dieci comandamenti non erano il discutere, poichè se io vado a  vedere una cucciolata e voglio quello e per quello verso la caparra,la quale viene accettata.......non è che ci possa poi ,appellare alla religione "canina" .

Mi stavo attenendo a quanto sostenuto, ovvero che la caparra fosse stata data "per un cucciolo maschio della cucciolata di ***". Per esperienza personale so che è la prassi da loro: io stessa ho ora a casa la ricevuta per la caparra versata con questa descrizione ed il cucciolo lo andrò a prendere a giorni. Nel frattempo abbiamo parlato, fatto considerazioni in merito alle caratteristiche di ciascun cucciolo, ma non ho scelto "quello", ho i miei preferiti (per vari motivi, uno perchè mi sembra che abbia un'espressione più bella, l'altro perchè sembra più mite, etc), valuteremo insieme. Sono andata a vederli molte volte, durante questi 2 mesi circa e i cuccioli cambiavano così tanto da una volta all'altra che quello che prima era più piccolo, poi recuperava e diventava come o più grande degli altri, ad esempio... Oggettivamente credo che per noi, non allevatori (azzardo...anche per loro? :o), sia davvero difficile sostenere con certezza di aver capito come diventerà da grande. A due mesi un po' di più, ma prima non lo credo possibile, che dire...sbaglierò? Comunque convengo con chi ha detto che per quanto si lavori bene, ci sarà sempre il "cliente" insoddisfatto. Personalmente lavoro in un negozio di abbigliamento, so bene quanto sia difficile a volte il rapporto con le persone. Sicuramente per uno che ti provoca frustrazione, molti di più ti dimostrano apprezzamento se lavori con serietà.
Cristina A.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 19 Agosto 2015, 11:50:45 »
"Sicuramente per uno che ti provoca frustazione, se lavori bene, molti di più ti dimostrano apprezzamento se lavori con serietà."
Questo credo che sia un  comandamento "oggettivo" difficilmente opinabile :laugh: .
Ciao

Offline meghy

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #39 il: 28 Ottobre 2015, 20:33:20 »
NON sono parte in causa pertanto nn oso entrare nel merito specifico, dico solo che la mia Ginevra l'ho scelta a 40 giorni, ho rotto le scatole( lo ammetto!) tutti i giorni all'allevatore per avere foto e notizie, le ho fatto mettere un collarino bandana rossa perche avevo paura che me lo scambiasse!ahahhahaha
eppure mi fidavo dell'allevatore! sobh..questa mia ammissione di paranoia è solo per dire che, uando ti innamori di un cucciolo vuoi quello e nessun altro!
se mi avessero avvisato che nn potevo scegliere nn lo avrei neanche preso.
forse nn è un atteggiamento logico ma penso sia quello comune.
buona vita a tutti i fortunati umani che hanno la fortuna di dividere la propria vita con un golden è una esperienza unica!
lo dice una che ha pelosi da quando era piccola e di sicuro nn lo è piu da molti troppi anni ;D   

Offline Sara e Andrea

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #40 il: 30 Ottobre 2015, 12:15:14 »
Fea......Guarda sinceramente non meriti neanche una risposta....ti commenti da solo...fidati qualsiasi cosa possa scrivere più in basso di così non puoi cadere! Sinceramente io e mio marito sappiamo qual' è la verità e tutto quello che ho scritto è vero!
Quindi non ho bisogno di aggiungere altro! Nemmeno commentare le tue idiozie e tutto quello che ti inventi!!
Abbiamo semplicemente dato un consiglio descrivendo la nostra esperienza.

Privacy Policy - Cookie Policy