Autore Topic: In-CROCIATI x la zia...  (Letto 116007 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #345 il: 27 Luglio 2015, 13:09:07 »
Bravissima Trudy, sei veramente una grande!!!!

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #346 il: 27 Luglio 2015, 13:10:00 »
ma le scarpine in gomma??? magari dico una cavolata ma con questo caldo mi sembra la soluzione più semplice...
 :icon_confused:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #347 il: 27 Luglio 2015, 13:55:59 »
Pam esatto e' proprio quello che ho usato, pero' era Febbraio e concordo con Tiziana, potrebbe tenere caldo forse ora...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #348 il: 27 Luglio 2015, 16:56:33 »
Grazie, mi informo su questi rotoli bottonati allora!

Nora le scarpine sarebbero la soluzione più sbrigativa ma considerata la sua malassezia cronica non so quanto sia un bene tenerle le zampe rinchiuse così a lungo....

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #349 il: 28 Luglio 2015, 11:51:39 »
Come sta la patata??
Patrizia & Marvin

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #350 il: 28 Luglio 2015, 11:53:23 »
Leggo ora gli aggiornamenti!!  Bravissima dolce Trudy, continua così!!!

Ora mi associo a P@t....come sta oggi la dolce zia?
Claudia & Aylin

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #351 il: 28 Luglio 2015, 13:39:57 »
Brava Trudy continua cosi!!!!per non farla scivolare non hai dei tappeti con la gomma sotto tipo quelli da cucina ..io per Oly ho comprato un paio di quelli per riuscire a farlo alzare e devo dire che vanno bene...una carezza alla bellissima !!!!
Isa e Oliver

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #352 il: 28 Luglio 2015, 14:08:00 »
Barbara, arrivo in ritardo assoluto come al solito (questa voltaa mia discolpa però posso dire che ero al mare), sono felice che Trudi si stia riprendendo pian piano.
Una mega coccola alla signorotta e anche al paziente Golia  :D :D

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #353 il: 29 Luglio 2015, 11:49:26 »
Ieri sera abbiamo avuto il controllo col chirurgo, il tipo è piuttosto ermetico, ma sembrava soddisfatto del movimento e del tipo di appoggio!!
La ferita invece insomma, ha ancora piuttosto rosso ed è sceso l'ematoma formando una pallina da ping pong quasi vicino al piede, inoltre la pelle intorno al taglio si sta squamando. Ha detto che considerata l'età ci sta che il tessuto abbia bisogno di più tempo x normalizzarsi...ci ha consigliato un pochino di pasta fissan verde ma senza esagerare altrimenti non respira
Sabato dalle nostre vet togliamo i punti mentre lui vuole rivederla prossimo martedì.

Ho provato a sentire x la gomma a bottoni, ns ferramenta ne aveva poca ...alla modica cifra di 16€/metro!!  :o non ne abbiamo fatto di nulla, aspettiamo sabato di andare a Livorno da Leroy Marlin dove pare costi 5€/metro...già.meglio!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #354 il: 29 Luglio 2015, 12:14:16 »
Bene dai!
Il movimento e l'appoggio che vanno bene direi che è una notizia super!
Poi è vero che se ci mette di più a guarire la ferita è una seccatura ma a mio parere è il male minore...

Una super coccola alla zie e un abbraccio a voi!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #355 il: 29 Luglio 2015, 12:30:31 »
Ottimo Barbara... Per il rotolo a bolle 16 euro al metro sono un furto!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #356 il: 29 Luglio 2015, 13:19:59 »
bene dai....poi tieni presente che anche il caldo non aiuta.....ma invece ke la pasta fissan, un pò di aloe, per tenerla morbida...sicuro fa meno danni della fissan che è moolto coprente....ke dici???

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #357 il: 29 Luglio 2015, 13:24:01 »
Ieri sera abbiamo avuto il controllo col chirurgo, il tipo è piuttosto ermetico, ma sembrava soddisfatto del movimento e del tipo di appoggio!!
inoltre la pelle intorno al taglio si sta squamando. Ha detto che considerata l'età ci sta che il tessuto abbia bisogno di più tempo

Ho provato a sentire x la gomma a bottoni, ns ferramenta ne aveva poca ...alla modica cifra di 16€/metro!!  :o non ne abbiamo fatto di nulla, aspettiamo sabato di andare a Livorno da Leroy Marlin dove pare costi 5€/metro...già.meglio!

Bene dai, piano piano ce la farete baciotto alla zia.

Barbara attenzione perché la gomma a bottoni esiste di due tipi, una che sembra plastica e scivolosissima che costa parecchio meno di quella fatta di un buon materiale gommoso e non scivolosa.

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #358 il: 29 Luglio 2015, 16:54:02 »
Sono contenta per Trudy e confermo quanto scritto da Mauro. Da Leroy Merlin ne hanno di due tipi, io l'ho presa proprio lì. Una è plastica, più leggera ed economica. La vera gomma è più pesante e costa parecchio. Forse l'ho pagata anch'io 16 € al metro... ma è robustissima e non scivolosa.

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #359 il: 29 Luglio 2015, 17:34:46 »
Oh cavolo...allora dite che quella che ho visto sul sito è quella scadente?!?  :icon_confused:
Gulp...però non posso nemmeno spendere 200 euri così..uffi uffi...già ieri tutto il mio stipendio se n'è andato sull'unghia del chirurgo...  :-\

Privacy Policy - Cookie Policy