Ragazzi non so davvero se "il più è fatto"...

Ora come ora a vederla così ci chiediamo solo se ne vale la pena...
Stanotte ho dormito con lei sul pavimento di cucina, non è passata ora che non si lamentasse povera, tra il fastidio, il caldo, i tentativi di arrivare alla ciotola nessuna delle 2 ha chiuso occhio e io avevo il timore che per il troppo affanno le prendesse un infarto...
ci hanno detto per i primo 20 gg di chiudere occhi e orecchie perché ci sarà da ingoiare amaro...ma io già ora mi chiedo chi ce l'ha fatto fare...
Portarla in due su e giù per le scale è un impresa allucinante...speriamo da domenica di poter passare a pettorina + sospensore posteriore...
il chirurgo folle già parlava di fare la seconda zampa i primo di settembre...ma io non so nemmeno più se voglio ripetere questa esperienza...ieri 12 ore in clinica mi hanno distrutta, senza pensare a tutto il resto (lavoro, mio papi che sclera, golia che poverino reclama i suoi spazi)
Viste le vostre esperienze mi convinco che nei prox gg andrà meglio...ma ora sono piuttosto demoralizzata.
sabato andiamo a togliere fasciatura e martedì primo controllo con l'ortopedico, ...se ci arriviamo