Autore Topic: In-CROCIATI x la zia...  (Letto 119944 volte)

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #105 il: 25 Maggio 2015, 14:46:38 »
 :smileys_0196:
questo è per i veterinari.
Per la zia:   
 :give_heart:
Non ti curar di loro...

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #106 il: 25 Maggio 2015, 15:00:36 »
Cioè io capisco che per i medici il 90% delle volte siamo dei numeri ma cavoli dire queste cose ... Io non lo so che dire ... spero che voi scegliate in base a cosa leggete negli occhi del vet che vi parla e andate da quello che sembra avere più a cuore la salute degli animali piuttosto che i soldi ...

Pensare da andare da Vezzoni o Magni tanto perchè fatto 30 facciam 31, lo avete valutato? Cioè questi vet francamente mi sembrano vadano per tentativi su cosa è meno peggio .... sarebbe bello trovare qualcuno che possa dire con esperienza ho operato tot cani e tot hanno vissuto quanto e bene o male, tot non li ho operati e hanno vissuto così  ... insomma un pò di statistiche alla mano per applicarle al caso di Trudi ...

Nel frattempo posso solo dire che so che sceglierete la cosa giusta per lei ... Fidatevi anche del vostro istinto ...

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #107 il: 25 Maggio 2015, 17:46:04 »
Barbara...magari non serve ma volete che provo a parlarne con il mio ortopedico???

Se volete possiamo sentirci....

Lo sapete che per la Zia ci siamo sempre....

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #108 il: 25 Maggio 2015, 19:05:54 »
Barbara......che gran confusione ....ma poi neanche parlassimo di un cane di12/13anni allora si che uno pensa se vale la pena farlo soffrire per un operazione visto la prospettiva di vita....ma non è  il vostro caso.....pke è cosi difficile decidere?ci vorrebbe un vet sicuro che dica"si deve fare cosi".....un abbraccio...
Isa e Oliver

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #109 il: 25 Maggio 2015, 19:26:27 »
ma sticazzi ai vet no ????

quoto!!!!emmm si magari sentiti con tiziana che magari riuscite ad avere un ulteriore parere....
lunga vita alla zia trudi!!!!che cavoli!!!!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #110 il: 26 Maggio 2015, 10:49:17 »
Barbara, sicuramente l'anestesia ad un cane dell'età di Trudi non fa bene, ma come dici tu, lei ha una storia famigliare che fa pensare che la sua aspettativa di vita sia un po' più lunghetta di 9 anni, sfogliando un po', anche per i cani di grande taglia ci sono scuole di pensiero che preferiscono la TPLO e quelle che preferiscono la TTA, per questo secondo me è meglio contattare chi ne ha operati tanti e sentire la sua opinione...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #111 il: 26 Maggio 2015, 15:25:39 »
Grazie Tiziana, sempre speciale  :-*
Anche i nostri vet ci hanno indirizzato verso un eventuale quarto consulto (Pisani/sarzana)ma il punto ora come ora non è il tipo di intervento ma sull'opportunità o meno di farlo...
Nessuno ha la sfera di cristallo, e sotto un certo punto di vista capisco anche il punto di vista disinteressato dei nostri vet, che hanno visto molte complicazioni post operatorie e cani che hanno dovuto essere riaperti a distanza di poco...  :-\
La trudi vita pseudo-normale?? ....boh! Fa le uscite giusto x i bisogni x non farla affaticare, se dobbiamo andare in giro mi faccio lasciare a destinazione con lei e poi il marito va a parcheggiare, un po come si fa con gli anziani disabili; la mattina ce la troviamo nel lettone quindi di notte trova il modo di salire! Ma ieri e oggi ha fatto due mega scivoloni indietro mentre saliva le scale come se avesse i posteriori di burro...ed entrata in casa aveva un affanno pauroso e questo ha fatto propendere un po di più il marito a intervenire col chirurgo...
 :smileys_0249: em_051

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #112 il: 26 Maggio 2015, 16:11:48 »
Uffa... Che caos! Tifo per La Trudy... E speriamo di venirne a capo

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #113 il: 26 Maggio 2015, 17:18:41 »
Barbara se avessi bisogno anch'io conosco un ortopedico molto bravo e da Pisa non è poi così distante

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #114 il: 27 Maggio 2015, 11:18:54 »
Barbara, qui è sempre tutto super incrociato e la zia Trudy è nei miei pensieri "positivi" della mattina, forza  em_041

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #115 il: 27 Maggio 2015, 11:30:27 »
Barbara ....hai provato per evitare che cada facendo le scale di tenerle la coda a mo' di timone....ce lo avevano detto anni fa in clinica e funziona.....un abbraccio Isa
Isa e Oliver

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #116 il: 27 Maggio 2015, 11:44:32 »
Grazie Isa proverò il tuo suggerimento!  :good:

E grazie come sempre x tutti i pensieri!   :preved:

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #117 il: 27 Maggio 2015, 19:18:00 »
come ti avevo scritto un po di post fa una mia amica ha fatto operare quest inverno il cane da Pisani dopo aver girato altri ortopedici, davvero molto bravo.

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #118 il: 27 Maggio 2015, 20:27:38 »
omamma ecco un'altra storia che mi sono persa :(

Credo che con tutti i complimenti che vi hanno fatto per quanto risulta giovanile Trudy e considerando che anche la mamma ha 12 ed è ancora bella vispa...io tenterei con l'operazione credo...se si deve fare meglio il prima possibile...
incrociamo anche noi per voi!!
Arianna

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #119 il: 28 Maggio 2015, 23:55:06 »
Stasera, intenzionati a fare un passettino avanti, abbiamo provato a contattare sia il primo ortopedico che Pisani....beh, entrambi occupati a un convegno a Rimini...quindi tutto fermo fino prox settimana...
Risentiti anche i nostri vet, ci hanno indirizzato verso altra fisioterapista che sta trattando con un certo risultato un corso di 12 anni con crociati bilaterali, credo col laser, vedremo di sentire anche questa....ormai la mia rubrica telefonica sembra un albo veterinario....  :o
(e la trudi stasera x sistemarsi sotto il tavolo è....crollata su sé stessa...! Assicurati che non si fosse fatta niente , ci ha disarmato il suo sguardo della serie "che storia è mai questa? Come mi son ritrovata così? ?"   :(  poveraaaa, mi si stringe il cuore....)

Privacy Policy - Cookie Policy